Now Reading
NEVERBH: ehi dimmi è il nuovo singolo che anticipa il prossimo EP

NEVERBH: ehi dimmi è il nuovo singolo che anticipa il prossimo EP

Neverbh

Ascolta ehi dimmi: https://spoti.fi/3qDadnz

ehi dimmi è il nuovo singolo di Neverbh, in uscita oggi 9 dicembre per UMA Records, in distribuzione Sony Music Italy. Il brano anticipa il nuovo EP previsto per i primi mesi del 2021, che conterrà anche i precedenti brani vai o resti e moon.

Il progetto Neverbh nasce da un incrocio di generi e in una produzione all’insegna del DIY: tra ritornelli pop, venature elettroniche, sonorità lo-fi e un’attitudine tipicamente indie l’autoproduzione di Stefano esalta la sincerità del suo songwrtiting: autentico, sussurato e delicato.

ehi, dimmi è un ricordo. Le notti passate distesi insieme sul pavimento della camera da letto, le sigarette sul balcone, le felpe degli ultimi giorni di settembre. Ed è anche la nostalgia che ogni tanto ci prende, la voglia di tornare indietro anche solo per un istante.

A volte basta una chitarra per rievocare una serie di momenti, in un susseguirsi di immagini e foto mosse. In un periodo dove siamo forzatamente divisi, “ehi, dimmi” vuole accorciare le distanze per scaldarci un po’ il cuore, infreddolito da questo inverno diverso dal solito.
Quante volte ci perdiamo un messaggio, o una chiamata, per poi tornare dicendo “ehi, dimmi, ci sono se vuoi. Spero tu sia ancora lì.”
E quando un desiderio è forte, dicono che a volte si avvera.
” Neverbh

BIO
Neverbh, nome d’arte di Stefano Bochicchio, classe ’95 di Verona. Scrive canzoni e le registra in soffitta, nel suo piccolo studio homemade. La forte emotività nei testi e nelle melodie, incontra l’esigenza di un mezzo di espressione anch’esso puro e senza filtri, che incrocia batterie lo-fi con ritornelli pop, strofe indie e stili di scrittura che a volte ricordano il rap.

L’interesse verso di lui si concretizza inizialmente con pezzi come Gennaio, Dietro le tende, e Petali, che ricevono un buon riscontro sia dall’audience che sulle piattaforme di streaming. La voce esce per necessità, da una cameretta lontana, e questo senso di verità è ciò che coinvolge l’ascoltatore.

Gli ultimi singoli, moon e vai o resti, sono il connubio di ciò che è Neverbh. I brani raggiungono ottimi riscontri incastrando elementi indie, pop ed elettronici.