Now Reading
NEGRAMARO UNPLUGGED EUROPEAN TOUR 2022 RADDOPPIANO MILANO E NAPOLI

NEGRAMARO UNPLUGGED EUROPEAN TOUR 2022 RADDOPPIANO MILANO E NAPOLI

Live Nation è lieta di comunicare il raddoppio delle date di Milano (30 settembre e 1 ottobre, Teatro degli Arcimboldi) e Napoli (22 e 23 ottobre, Teatro Augusteo) dell’attesissimo Unplugged European Tour 2022 dei Negramaro. Il tour nell’inedita versione unplugged – che partirà a fine settembre nei maggiori teatri italiani e proseguirà da novembre in Europa – avrà la prima assoluta anteprima a Saint-Vincent il 28 settembre che unitamente al raddoppio di Lecce e Catania e ora di Milano e Napoli porta a quota 29 le date già programmate per la tournèe italiana ed europea. Una nuova dimensione live che offrirà alla band la possibilità di sperimentare nuove grandi soluzioni artistiche e al contempo (dopo oltre 15 anni di palazzetti, stadi e grandi venue) al pubblico la possibilità unica di vivere un contatto più diretto con lo show e con la musica dei Negramaro.

I nuovi biglietti per il tour nei teatri saranno disponibili: tramite vendita generale su Ticketmaster, Ticketone, Vivaticket
Informazioni sulle nuove date e i biglietti per il tour saranno a breve disponibili su Live Nation www.livenation.it/negramaro.