Now Reading
NAHAZE – Dopo il successo del singolo d’esordio, esce venerdì 17 aprile ̶ …

NAHAZE – Dopo il successo del singolo d’esordio, esce venerdì 17 aprile ̶ …

NAHAZE

Nahaze pubblicherà venerdì 17 aprile “Carillon (Acoustic Remix)” (Elektra Records / Warner Music italia), una nuova versione del suo singolo d’esordio.

Dopo il successo raccolto con il suo primo brano “Carillon”, con oltre 7 milioni di stream su Spotify e 4 milioni di visualizzazioni su YouTube, che ha visto la collaborazione di Achille Lauro e la produzione di Boss Doms, la giovane artista  rielabora il singolo in versione acustica. La voce di Nahaze si fonde tra i ritmi della chitarra e del basso, creando un’atmosfera profonda e introspettiva.

“Questo remix è come se fosse una canzone inedita per me. Sia nelle sonorità musicali che nell’utilizzo della voce, ho potuto esprimere un mio lato artistico molto profondo e intimo. E’ una carezza negata, un abbraccio rimandato“ – dichiara Nahaze – “Un carillon acustico che vi cullerà verso la luce, anche attraverso il buio”.

Nahaze propone un nuovo arrangiamento del pezzo in cui riscrive interamente le barre dell’artista romano in lingua inglese, mostrando le sue capacità interpretative e la sua visione artistica unica. Una produzione intensa e intima che mette l’accento sulle sue doti cantautoriali.

La composizione del brano è stata curata da Gregorio Calculli, Lorenzo D’Ercole e Marco Lanciotti.

“Carillon (Acoustic Remix)” esce per Elektra Records/Warner Music, la storica etichetta americana, che affascinata dal talento e dal sound internazionale dell’artista, l’ha voluta come prima firma per il lancio di Elektra nel nostro paese sotto la direzione artistica dello stesso Achille Lauro.

Nathalie Hazel Intelligente, in arte Nahaze, ha origini inglesi ed è madrelingua. Hazel è il nome della nonna materna e fuso con il suo primo nome Nathalie, ha dato vita a NAHAZE. Vissuta da sempre in una famiglia amante della musica, ha avuto la possibilità di vivere appieno la sua passione, fino a decidere di intraprendere la carriera di cantante e autrice. La perfetta conoscenza delle due lingue, le permette di scrivere e cantare brani che miscelano perfettamente l’inglese e l’italiano, in una fusione che musicalmente sembra renderla una lingua sola. Dopo essere stata scoperta dal Manager Angelo Calculli, l’incontro con Achille Lauro e Boss Doms. A dicembre l’artista pubblica “Carillon” per Elektra Records un brano che vanta proprio la collaborazione con Achille Lauro e Boss Doms, ottenendo un ottimo riscontro da pubblico e critica. Il brano vanta ad oggi più di 7 milioni di streams Spotify e 4 milioni di visualizzazioni You Tube.

Link Ufficiali
https://www.instagram.com/nahaze/
https://open.spotify.com/artist/4lH0PRAS3yV8O05E5lTqwk

NAHAZE