Now Reading
MÖTLEY CRÜE & DEF LEPPARD @ 20 GIUGNO 2023 MILANO

MÖTLEY CRÜE & DEF LEPPARD @ 20 GIUGNO 2023 MILANO

Dopo il grande successo dei concerti negli stadi nordamericani nell’estate 2022, con oltre 1,3 milioni di biglietti venduti, due delle due leggende più iconiche e celebrate del rock mondiale – Mötley Crüe e Def Leppard – annunciano il nuovo tour mondiale 2023. Prodotto da Live Nation, il nuovo elettrizzante “The World Tour” vedrà le due band nuovamente co-headliner. L’unico concerto previsto in Italia sarà il 20 giugno 2023 al Milano Summer Festival (Ippodromo Snai San Siro).

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 26 ottobre 2022. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it.
La vendita generale dei biglietti aprirà dalle ore 10.00 di venerdì 28 ottobre 2022 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com e nei rispettivi punti vendita autorizzati.

“Ci siamo divertiti moltissimo a suonare negli stadi nel tour di quest’estate in Nord America e non vediamo l’ora di portare lo spettacolo in giro per il mondo con il The WORLD Tour nel 2023. Crueheads in America Latina e in Europa: preparatevi! Stiamo arrivando per voi e vogliamo vedervi finalmente tutti là fuori l’anno prossimo!”, hanno dichiarato i Mötley Crüe.

“Dopo essere finalmente ritornati sulla scena quest’anno con il monumentale tour estivo negli Stati Uniti e in Canada, siamo estremamente entusiasti di portare questo imponente tour negli stadi delle principali città di tutto il mondo, e di dare il via alle date europee partendo da Sheffield, dove tutto è iniziato per noi 45 anni fa. Non vediamo l’ora di vedervi lì, da qualche parte, presto!”, ha affermato Joe Elliott dei Def Leppard in un comunicato congiunto delle due band.