Now Reading
MOISE – “Ho Mandato Tutto A Puttane” è il singolo d’esordio

MOISE – “Ho Mandato Tutto A Puttane” è il singolo d’esordio

Già in Radio e su tutte le piattaforme digitali “HO MANDATO TUTTO A PUTTANE”, il singolo d’esordio dei Moise, distribuito da ADA Music Italy.

Il brano è scritto dai Moise insieme ad Andrea Pula, prodotto dal giovane e prolifico produttore e chitarrista dei Moise Luca Vita e coprodotto da Adel Al Kassem.

I Moise sono una giovane band di Milano i cui componenti, dopo svariate esperienze in progetti musicali che li hanno accompagnati per diversi anni della loro vita, hanno deciso di mettere tutto nuovamente in discussione e ricominciare da zero il loro percorso artistico e questo nuovo singolo rappresenta il primo capitolo di una lunga serie.

I Moise nascono ad inizio 2021 durante un periodo di apatia e noia, probabilmente scatenate dalle difficoltà di vivere una pandemia alla quale non eravamo preparati, che spinge i quattro giovani ad entrare nuovamente in studio nella speranza di trovare nuovi stimoli attraverso la musica e superare il periodo di stallo dentro la quale erano finiti. Dopo un paio di mesi, per caso e in maniera del tutto inaspettata, nasce “HO MANDATO TUTTO A PUTTANE”, un inno che racconta proprio della loro crisi artistica ed esistenziale. Il brano è una sorta di spartiacque tra un passato che cominciava a stare stretto e un presente che si impone con tutta la forza possibile e che dà vita ad un nuovo e stimolante percorso musicale.

“HO MANDATTO TUTTO A PUTTANE” attinge dalle influenze tipiche della musica pop a cui coniuga però la potenza e l’impeto della musica rock. Il risultato è un brano pop rock nel sound e punk nell’attitudine capace di raccontare in maniera semplice ma inequivocabile l’anima libera dei Moise.

“HO MANDATO TUTTO A PUTTANE” è una frase che sicuramente i milanesi avranno letto nelle strade di Milano, ne è tappezzata la città, infatti i Moise hanno prodotto e distribuito degli stickers che riportano il titolo del brano con a fianco un QR code che, se letto da cellulare, consente di ascoltare il nuovo singolo. Un modo alternativo di utilizzo del QR code che fino ad oggi è stato impiegato prevalentemente nella gestione della pandemia da Covid19.

I Moise sono: Greta Rampoldi – voce / Luca Corbs – basso / Matteo Rampoldi – batteria / Luca Vita – chitarre e produzione

https://www.instagram.com/ohmymoise/

https://www.facebook.com/ohmymoise

 COMUNICATO STAMPA
SOLLEVANTE PRESSOFFICE