Now Reading
MEMORIAM il secondo singolo e lyric video di TOTAL WAR

MEMORIAM il secondo singolo e lyric video di TOTAL WAR

I MEMORIAM non hanno bisogno di presentazioni: sono leggende viventi dell’Old School Death Metal e probabilmente la band più veloce e creativa del genere in questo momento. I MEMORIAM negli ultimi sette anni hanno costruito una propria fanbase fedele e hanno sviluppato una propria identità musicale. Il 3 febbraio 2023 uscirà il nuovo album in studio, “RISE TO POWER”, su Reaper Entertainment. Oggi è arrivato il momento del secondo singolo “Total War” tratto dal nuovo atteso album. La canzone è disponibile su tutte le maggiori piattaforme di streaming.

Karl commenta: “TOTAL WAR. Questo brano è la seconda traccia dell’album ‘Rise To Power’. Dal punto di vista del testo, il brano fa riferimento a ciò che sta accadendo nel mondo in questo momento, in particolare alla guerra in Ucraina. Sembra che, dopo aver scritto testi sulla ‘guerra’ negli ultimi 30 anni, essi sembrino più rilevanti ora di quanto non lo siano mai stati…
Nel complesso il brano è un attacco selvaggio ai sensi, in linea con il contenuto del testo.ORA LA MACCHINA DA GUERRA È ALIMENTATA…..”
L’album sarà disponibile come boxset deluxe in edizione limitata, su vinile colorato e cd. Pre-ordina l’album qui: http://www.reapermusic.de

Ancora una volta la produzione di Russell (NAPALM DEATH, DIMMU BORGIR, AT THE GATES, AMORPHIS, ecc.) presso i Parlour Studios completa l’eccezionale songwriting e la registrazione di altissimo livello, che risulta elegantemente “con i piedi per terra” ma meravigliosamente differenziata per dare a ogni dettaglio di RISE TO POWER il suo meritato spazio. Fin dai primi giorni della band, Dan Seagrave (Benediction, Dismember, Hypocrisy, Suffocation, ecc.) è un accompagnatore fisso che fornisce le immagini alla loro musica. Dopo aver creato l’artwork dei primi quattro album dei MEMORIAM, ha realizzato anche la copertina di RISE TO POWER.