Now Reading
MARIO NARDI & UNDERGROUND SUNSHINE DRUM ENSEMBLE – Lonely lovers video in esclus …

MARIO NARDI & UNDERGROUND SUNSHINE DRUM ENSEMBLE – Lonely lovers video in esclus …

IL VIDEO LONELY LOVERS
Lonely Lovers e’ una canzone che parla fondamentalmente di quando ci si perde, per un istante, dietro ad uno/a sconosciuto/a. Qualcuno che conosciamo da poche ore, ma che ci da’ l’idea di aver sempre conosciuto. Qualcuno di familiare con la quale e’ semplice trovarsi, e’ semplice capirsi. 
E’ una canzone che parla di una notte e via, ma non come la conquista di un macho che fa collezione di donne, assolutamente, e’ più’ come una sorta di storia d’amore che dura 6 ore. L’intensità’ di quei rapporti così brevi può essere molto forte ed e’ così’ poetico che siano destinati a finire così rapidamente.
Da li’ ho preso l’ispirazione per questo pezzo. Il concept principale per il video era di seguire il testo. Volevamo qualcosa che come la canzone parla di qualcosa di forte in modo dolce. Avevamo già’ in testa alcune delle scene, per altre abbiamo lasciato fare ai protagonisti, cercando di lasciare spazio alla spontaneità, come nella scena del bar. Volevo qualcosa di fine, qualcosa che raccontasse di sesso senza essere volgare, qualcosa di Felliniano, da qui la scelta del Bianco e Nero.