Now Reading
MARCO MENGONI – DEBUTTA DOMANI AL PALA ALPITOUR DI TORINO “ATLANTICO TOUR̶ …

MARCO MENGONI – DEBUTTA DOMANI AL PALA ALPITOUR DI TORINO “ATLANTICO TOUR̶ …

MARCO MENGONI
DOPO IL SUCCESSO DELLE ANTEPRIME EUROPEE
DEBUTTA DOMANI AL PALA ALPITOUR TORINO
ATLANTICO TOUR
 
PER LA PRIMA VOLTA
UNO SHOW TRASMESSO LIVE IN CROSS-POSTING
GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE CON FACEBOOK
 
 27 APRILE – SOLD OUT
28 APRILE – ULTIMI BIGLIETTI DISPONIBILI
  
Dopo il successo delle anteprime europee a Berlino, Zurigo, Monaco, Parigi e Madrid, MARCO MENGONI è pronto a partire domani con uno speciale debutto sold out al Pala Alpitour di Torino con ATLANTICO TOUR, la nuova avventura live che ha già venduto quasi 200 mila biglietti e continua a collezionare sold out. Lo show replicherà al Pala Alpitour anche il 28 aprile e per la seconda data sono ancora disponibili gli ultimi biglietti.
 
Per dare a tutti un’anteprima esclusiva dello show che Marco ha ideato per i suoi fan, anche a chi non fosse riuscito ad avere un biglietto per questa prima data da tempo sold out, è stata organizzato un evento unico: una diretta sulla sua pagina Facebook, che con la tecnica del Cross-Posting sarà visibile sulle numerose pagine che hanno voluto condividere questo evento. Si tratta della prima volta che l’inizio di un concerto viene trasmesso in live streaming su un numero così ampio di pagine media e digitali. 
 
Marco Mengoni porterà sul palco tutti i suoi più grandi successi e i brani dell’ultimo album di inediti ATLANTICO, recentemente certificato doppio platino con oltre 40 milioni di stream su Spotify e Apple Music. Non potrà mancare MUHAMMAD ALI, il nuovo singolo tra i brani più suonati in radio. Una dedica al mitico pugile ed un invito a prenderlo come riferimento per ambire a fortificarci e a trasformare ogni problema in una grande opportunità.
 
Radio Italia è radio ufficiale di ATLANTICO TOUR.
#MengoniLive2019