Now Reading
MAJESTY si scioglieranno il 28 aprile dopo l’uscita di Back to Attack

MAJESTY si scioglieranno il 28 aprile dopo l’uscita di Back to Attack

Il giorno è arrivato: con l’uscita del nuovo album “Back to Attack” il capitol della band MAJESTY si chiude. Questi veri eroi del metal suoneranno il loro ultimo concerto stasera alla Posthalle di Würzburg con WIZARD, HAMMER KING e VISION DENIED, dando così l’addio al mndo metal.

“Back To Attack” e il decimo e ultimo disco della band e non deluderà le aspettative dei poiché copre l’intero spettro della band in modo perfetto, da canzoni uptempo che colpiscono duramente a midtempo anthemici, fino a una ballata emozionante. Un album che riflette la carriera del gruppo e contiene il meglio che la band ha da offrire.
Ordina il disco qui: www.reapermusic.de

La band commenta: “Finalmente è uscito il nostro nuovo album ‘Back To Attack’, che è anche il nostro ultimo, e speriamo che vi piaccia quanto piace a noi. Abbiamo cercato di racchiudere tutto ciò che la band rappresenta in queste undici canzoni e pensiamo che sia il modo perfetto per chiudere il libro dei MAJESTY!. Ma ora basta con le parole. Alzate il volume al massimo e fate tremare i muri con ‘Back To Attack’