Now Reading
MACABRE singolo The Wheels On The Bug

MACABRE singolo The Wheels On The Bug

macabre the wheels on the bug

Oggi, venerdì 13, le leggende di Chicago del murder metal/death metal sono orgogliose di pubblicare il loro folle e brutale bagno di sangue intitolato “Carnival Of Killers”. Nel loro solito modo macabro e fedeli al loro nome, i MACABRE offrono ai fan il brano perfetto per un viaggio in macchina, accompagnato da un video visivamente inquietante: il singolo “The Wheels On The Bug” racconta la serie di omicidi di Ted Bundy. Corporate Death dei MACABRE commenta: “Nella nostra musica raccontiamo storie vere su diversi assassini e voi raccoglierete informazioni dalle nostre canzoni. È come leggere un articolo di giornale su queste persone, ma noi raccontiamo storie attraverso la nostra musica. Mi piace chiamarla storia creativa che racconta di persone molto cattive. Fin da piccolo mia madre mi comprava i dischi per bambini, perché vedeva che mi piaceva cantare. ‘The Wheels On The Bug’ è basato su una canzone di un disco che mia madre mi comprò quando ero giovane. La cantavo sempre sullo scuolabus. Deve essermi rimasta impressa perché dopo tutti questi anni la sto ancora cantando, solo che l’abbiamo cambiata e l’abbiamo resa più MACABRE”.
Per l’occasione la band ha di nuovo reso disponibile la t-shirt “Bundy”: http://murdermetal-com.3dcartstores.com/

Il video è stato realizzato dal premiato regista Ryan Oliver, che aveva già curato i videoclip di ‘Your Window Is Open’, ‘The Atlas Moth’, ‘Bill & Phil’, ‘Child Bite’ e ‘Lair Of The Minotaur’. Egli l’ha prodotto con i colleghi al The Rot Shop, fabbrica e negozio di effetti speciali di Chicago dove la stessa squadra aveva realizzato materiale scenico ed effetti speciali per svariati artisti, tra cui MINISTRY e METALLICA. Per maggiori informazioni: http://www.DeathBlowProductions.com & http://www.ChicagoRot.com. “Carnival Of Killers” è stato registrato e mixato da Tomek Spirala di Studio1134 con l’eccezione delle tracce di batteria, che sono state registrate al Kiwi Audio con l’aiuto di Mark Walker. La masterizzazione di “Carnival Of Killers” è stata curata da J.F. Dagenais presso i JFD Studios di Dallas, TX. La copertina à la “Dov’è Wally” che incontra il serial killer è stata creata da Corporate Death (il cantante / chitarrista Lance Lencioni) e dall’artista Laz Gein e mette in evidenza i riferimenti più memorabili dell’album.

“Carnival Of Killers” è disponibile nei seguenti formati:
-CD Jewel
-Vinile
• Carnival Edition (Milky Clear w/ Red, Blue, Green & Yellow)
• Strangled Sky Edition (Blue/White Cloudy)
• Clown Splatter Edition (Milky Clear with Rainbow splatter)
• Black

“Carnival Of Killers” è acquistabile qui: www.nuclearblast.de/macabre-carnival (fisico); https://nblast.de/MacabreCarnivalPreSave (digitale)
Di recente i MACABRE hanno reso disponibile la loro intera discografia: https://geni.us/MacabreCatalogue

MACABRE sono e sono sempre stati:
CORPORATE DEATH | voce e chitarra
DENNIS THE MENACE | batteria
NEFARIOUS | basso e voce

MACABRE online:
http://murdermetal.com
https://www.facebook.com/OFFICIALMACABRE
https://www.instagram.com/macabremetal
https://www.nuclearblast.de/en/label/music/band/details/541076.macabre.html