Now Reading
“Ma che palle” è il nuovo video degli ULTRANOIA

“Ma che palle” è il nuovo video degli ULTRANOIA

Ma che palle ma che palle e stata scritta subito dopo “Mannaggia a me” l’estate scorsa in una prova in saletta tra sudore e birre infinite. E’ una sorta di continuazione della canzone precedente dato che parla sempre delle stessa persona e della stessa storia e situazione.

La Band sentiva come il bisogno di continuare a scriverne, di continuare a parlare di quella situazione sentivo  il bisogno di continuare a raccontare di quello che mi stava succedendo.

“Ma che palle, dimmi delle brutte cose per poter andare via” perché volevo che mi la situazione finisse, iniziava a pesare e non riuscivo a mettere il punto. Ero troppo accecato e da lì è nata l’ispirazione per la canzone. Come se volessi essere mandato a fanculo. 

Il video di “Ma che palle”, ideato e diretto dalla band, esce il 28 giugno.

BIOGRAFIA 

Ultranoia sono quattro amici, Marco, Alessio, Andrea, Gigi che si sono ritrovati a creare musica insieme, nel 2019, a Caserta. L’amicizia che già legava questi ragazzi si è trasformata in un legame fraterno che si ritrova nella loro musica con un sound crudo, rumoroso, con testi e concetti senza pregiudizi e paletti.

Assieme ad Amor Fati Dischi, nel Maggio 2021, pubblicano 4 brani in 4 giorni (da Domenica 23 Maggio a Mercoledì 26, uno per giorno), per andare contro alla convenzione di fare uscire i singoli di venerdì sul mercato musicale.

Questa operazione vale l’ingresso in pianta stabile nella playlist di Spotify ROCKITALIA con il singolo “Mannaggia a me (Tilt)” a cui segue un cortometraggio per le vie di Caserta.

Il corto è diviso in due videoclip, il primo, quello relativo a “Mannaggia a me” è stato pubblicato su Youtube il 15 Giugno, il secondo è una versione live de “La Solitutidine Dei Calzini Spaiati” pubblicata su IGTV della ban.

La non convenzionalità di questo progetto viene poi ribadita con il videoclip del secondo singolo “Ma Che Palle” in uscito il 28 giugno.