Now Reading
LORENZO CIAFFI: “Tra le stelle” è il nuovo singolo del cantautore romano

LORENZO CIAFFI: “Tra le stelle” è il nuovo singolo del cantautore romano

lorenzo ciaffi

LORENZO CIAFFI Tra le stelle” è il nuovo singolo del cantautore romano disponibile ovunque da oggi 30 ottobre

Ascolta “Tra le stelle”

“Molto spesso mi sono sentito inadatto, annoiato da una monotonia sfrenata e l’immaginazione era tutto ciò che avevo per evadere dal mondo”.

Dopo aver raggiunto numeri sorprendenti con il brano “Sentimenti” (oltre 2.5 mln di streaming) e il brano “Le stesse parole” torna Lorenzo Ciaffi, nuovo esponente della Generazione Z della scena romana, con il brano “Tra le stelle“, disponibile da oggi 30 ottobre su tutte le piattaforme digitali e in tutte le radio, via BMG.

Il brano affronta un tema molto ricorrente tra le nuove generazioni: il senso di inadeguatezza e il rifugio dietro a un telefono.
Allo stesso modo il videoclip girato da Mudimbi, a breve disponibile, racconta lo stato d’animo di un artista in bianco e nero in un mondo a colori travolto da un desiderio costante di tornare alle emozioni sincere, fatte di sguardi e sogni affidati alle stelle.

Ascolta “Tra le stelle”

www.instagram.com/lorenzo_ciaffi

BIO
Lorenzo Ciaffi nasce a Roma il 07/11/2000.
Nasce in una casa avvolta da armonie in ogni loro sfumatura, passando dal genere Classico al Blues per poi incontrare il Jazz. Lorenzo è un appassionato delle tastiere, alla tenera età di 6 anni si appresta a conoscere meglio il pianoforte. Tanto vivace quanto sensibile, l’artista inizia a usare la scrittura come mezzo di sfogo e introspezione, ricercando l’evasione da una realtà soffocante. Dopo “Sentimenti” e “Le stesse parole” scritte insieme all’amico Paranoic, Lorenzo sceglie un brano molto intimo come carta d’identità: “Tra le stelle”.
Questa canzone raffigura lo stato d’animo di un ragazzo alla ricerca di se stesso, ma oppresso da tutto ciò che lo circonda. Soltanto nel finale torna a essere se stesso e finalmente riesce a dare un senso a tutte le sue emozioni.
Lorenzo ha lavorato a questo brano con l’aiuto dell’autore Lorenzo Vizzini e con il supporto musicale di Matteo Costanzo, scoprendo così un nuovo lato di sé. Non c’è nient’altro da aggiungere, se non che Lorenzo ha la testa tra le stelle.