Now Reading
LO SPETTACOLO DEL MOTOR SHOW 2018 DAL 6 AL 9 DICEMBRE A BOLOGNAFIERE   Dal Memorial Bette …

LO SPETTACOLO DEL MOTOR SHOW 2018 DAL 6 AL 9 DICEMBRE A BOLOGNAFIERE   Dal Memorial Bette …

ACQUISTA LA TUA PREVENDITA PER IL MOTOR SHOW 2018!
NON PERDERE L’OCCASIONE DI ESSERE PROTAGONISTA
ALL’EVENTO DELL’AUTO PIÙ IMPORTANTE D’ITALIA
 
Dal 14 settembre costi ridotti e zero fila alle casse per chi compra il biglietto online.
Quest’anno previsti ingressi serali a prezzi vantaggiosi
 
Dal 14 settembre al 25 novembre sarà possibile acquistare online le prevendite per il Motor Show 2018, che andrà di scena a BolognaFiere dal 6 al 9 dicembre: un’opportunità, per i tanti appassionati, di accaparrarsi a prezzi ridotti e senza fila i biglietti per l’evento dell’auto più importante d’Italia.
 
Dal 14 settembre, a partire dalle ore 13 nella apposita sezione del sito www.motorshow.it oppure su Vivaticket.it e presso i punti vendita Vivaticket autorizzati, il pubblico potrà acquistare il ticket d’ingresso a 14 euro (per il biglietto singolo) o 12 euro (per il biglietto a gruppi dalle 10 alle 50 persone) per la giornata di apertura al pubblico, quella del 6 dicembre.
Per le giornate dal 7 al 9 dicembre, invece, le prevendite saranno vendute online al costo di 22 euro (per il biglietto singolo) e di 20 euro (per il biglietto a gruppi dalle 10 alle 50 persone).
 
Dal 26 novembre al 9 dicembre, invece, le persone potranno comprare i loro biglietti on line allo stesso prezzo delle biglietterie durante la manifestazione, evitando però le code, ovvero: al costo di 16 euro per il biglietto singolo per il 6 dicembre; di 25 euro per il 7, 8 e 9 dicembre.

Durante la manifestazione, solo alle casse di BolognaFiere e previa presentazione d’idonea documentazione, saranno previste delle riduzioni nell’acquisto del biglietto per alcune categorie di persone e secondo le giornate: bambini dai 9 ai 16 anni, studenti scuole superiori o universitari, militari e forze dell’ordine e over 65 (14 euro il 6 dicembre; 18 euro il 7, 8 e 9 dicembre); soci Aci, Asi, RIVS e Fmi (14 euro il 6 dicembre; 18 euro il 7, 8 e 9 dicembre); le persone disabili entrano gratuitamente e l’accompagnatore pagherà 14 euro, come pagheranno la stessa cifra i possessori di YoungER Card. I bambini fino a 8 anni entreranno senza l’acquisto del biglietto, che il 5 dicembre costerà invece 36 euro per gli operatori del settore.

Al Motor Show 2018 ci sarà infine un’importante novità: la possibilità di entrare dalle 18 alle 21.30, il 7 e l’8 dicembre, al prezzo di 9 euro, tariffa su cui non saranno consentite ulteriori riduzioni. Questo titolo d’ingresso è acquistabile esclusivamente alle biglietterie del Motor Show durante la manifestazione.

Per maggiori informazioni: www.motorshow.it