Now Reading
KETAMA126 le date di recupero per Milano e Bologna

KETAMA126 le date di recupero per Milano e Bologna

Ketama126

27 febbraio – MILANO – Alcatraz – RINVIATA 
29 febbraio – BOLOGNA – Estragon – RINVIATA
05 marzo – NAPOLI – Common Ground
06 marzo – BARI – Demodè
14 marzo – ROMA – Atlantico – SOLD OUT
5 aprile – MILANO – ALCATRAZ – RECUPERO DATA
6 aprile – BOLOGNA – ESTRAGON – RECUPERO DATA
18 dicembre – ROMA – Palazzo dello Sport

Annunciate le date di recupero per i due concerti di Ketama126 sospesi in seguito alle ordinanze emanate in Lomabardia ed Emilia Romagna. Il Kety Live Tour sposta le date di Milano e Bologna al 5 aprile per l’Alcatraz e al 6 aprile per l’Estragon.

I biglietti già acquistati per le date sospese a febbraio restano validi per i concerti di aprile.

Il Kety Live Tour tornerà a Roma per la  grande festa di chiusura, il 18 dicembre 2020 Ketama126 porterà il suo live al Palazzo dello Sport.

Ketama126 sarà accompagnato per tutto il tour dai Blisterz, la band composta da Carlo Zollo (chitarra), NKO Drumz (batteria) e Nino Brown (tastiere e sequenze).

Il tour prende il nome dall’ultimo album del rapper e producer romano KETY, uscito lo scorso 18 ottobre per Sony Music e già campione di ascolti. Oltre alla presenza speciale di Franco Califano nella già edita “Cos’è l’amore”, le voci ospiti sono quelle di Fabri Fibra, Tedua, Massimo Pericolo, Generic Animal, Noyz Narcos, Speranza e Franco126. I producer, invece, oltre allo stesso Ketama126, che ha prodotto la musica della maggior parte dei brani, sono Chris Nolan, Drone126, Crookers & Nic Sarno, Nino Brown e Don Joe.

Ketama126 è il nuovo fenomeno della scena urban italiana, riconoscibile per la sua attitudine rock e per il suo stile unico che mette insieme un uso diretto del linguaggio e una vena romantica oscura. Il ventisettenne nei suoi brani racconta la sua vita quotidiana senza filtri, nessuna autocensura nei suoi versi: storie notturne, introspezione, vizi e piaceri.

Il tour nei club è organizzato da Otr Urban con la partecipazione di Soundreef e Havana Club, mediapartner  del tour è Noisey.