Now Reading
JAKE CLEMONS della E STREET BAND di BRUCE SPRINGSTEEN

JAKE CLEMONS della E STREET BAND di BRUCE SPRINGSTEEN

Clemons

JAKE CLEMONS VENERDÌ E DOMENICA PRESENTA EYES ON THE HORIZON IN ITALIA

Dopo il minitour estivo che l’ha portato in giro per il nostro paese, Jake Clemons ha pubblicato il suo nuovo album Eyes on the Horizon (The Orchard) lo scorso 6 settembre. Per presentare il lavoro, il cantautore e polistrumentista sarà in Italia questa settimana: venerdì 1° novembre all’OFF di Modena e domenica 3 novembre al Serraglio di Milano. I biglietti per entrambe le date saranno disponibili in cassa; oltre al biglietto, per accedere agli spettacoli saranno necessarie rispettivamente la tessera dell’Associazione Culturale STOFF e quella ACSI.

Eyes on the Horizon è il seguito di Fear + Love (2017), che si è fatto notare dalla critica grazie a Democracy – reinterpretazione del classico di Leonard Cohen – e Consumption Town con Tom Morello alla chitarra. In questo nuovo lavoro Clemons ha registrato le parti di chitarra, tastiere e sassofono, e si è avvalso della collaborazione di Jake Hull e Eddie Kramer, leggendario produttore di Jimi Hendrix, Led Zeppelin, Eric Clapton, The Rolling Stones, David Bowie, The Beatles e molti altri.

Nonostante abbia ereditato il prestigioso posto di sassofonista della E Street Band di Bruce Springsteen da suo zio Clarence, Clemons ha deciso di portare avanti la sua carriera senza dare niente per scontato. «Analizzo la mia vita attraverso la musica e spero ci sia sempre una crescita in tutto quello che faccio», dichiara Jake. «Quest’album è molto diverso da ciò che ho fatto finora. Il lavoro precedente rifletteva un punto di vista personale e interiore, mentre Eyes on the Horizon è molto più proiettato all’esterno e si rivolge ai problemi e alle difficoltà che troviamo nel mondo di oggi».

www.jakeclemons.com

JAKE CLEMONS

Venerdì 1° Novembre 2019
Modena, OFF – via Morandi, 71
ORARI
Apertura porte: h 21.30
Jake Clemons: h 22.00
Posto unico in piedi: € 18,00
Ingresso consentito solo ai possessori di tessera dell’Associazione Culturale STOFF

Domenica 3 Novembre 2019
Milano, Serraglio – via Gualdo Priorato, 5
ORARI
Apertura porte: h 20.30
Jake Clemons: h 21.30
Posto unico in piedi: € 18,00
Ingresso consentito solo ai possessori di tessera ACSI

I biglietti per entrambe le date saranno disponibili in cassa.