Now Reading
INDIEGENO FEST 2020: date e primi abbonamenti early bird

INDIEGENO FEST 2020: date e primi abbonamenti early bird

Indiegeno Fest 2020

INDIEGENO FEST 2020 Golfo di Patti (ME) – 7° edizione

Annunciate le date della settima edizione del festival 31 luglio – 6 agosto 2020

In vendita i primi abbonamenti
INDIEGENO FEST 2020 – XMAS EARLY BIRD
Disponibili su Tickettando e su Ticketone a questo link: https://bit.ly/2EqmPaO

INDIEGENO FEST riapre le porte. Il festival, organizzato da Leave Music, capace di portare le proposte più interessanti della musica contemporanea nel Golfo di Patti (ME) in Sicilia, annuncia le date di quella che sarà la settima edizione. Anno dopo anno, Indiegeno è diventato un polo musicale, culturale e turistico per tutto il Sud Italia, consolidandosi tra i festival più caratteristici e apprezzati d’Italia.
Un’edizione nuova, tutta da scoprire, dal 31 luglio al 6 agosto 2020:

31.07 – Indiegeno on the beach
01.08 – Indiegeno on the beach
02.08 – Indiegeno on the beach
03.08 – Indiegeno Centro Storico di Patti (ingresso gratuito)
04.08 – Indiegeno Centro Storico di Patti (ingresso gratuito)
05.08 – Indiegeno Secret Artist (ingresso gratuito)
06.08 – Indiegeno all’alba – Teatro greco di Tindari

I primi abbonamenti INDIEGENO FEST 2020 – XMAS EARLY BIRD, a prezzo scontatissimo e a tiratura limitata, sono in vendita nei circuiti ufficiali Ticketone e Tickettando. L’abbonamento include tutte le serate di Indiegeno on the beach e l’emozionante Indiegeno all’alba presso il Teatro greco di Tindari.

35 ore di musica, 7 giorni di festival in 4 location, 30.000 persone. Sono questi i numeri incredibili di Indiegeno 2019, che ha visto protagonisti 30 artisti tra cui Daniele Silvestri, Carl Brave, Canova, Franco126, Coma Cose, Myss Keta, Izi, Fulminacci, Margherita Vicario, Yuman, B., Avincola, il secret artist Luca Barbarossa e molti altri.
Intorno alla line up di primissimo livello, quattro location da ammirare e da vivere anche nella prossima edizione: capaci di esaltare musica e pubblico, creando qualcosa di unico.

Le prime tre serate saranno targate Indiegeno on the beach: sulla spiaggia di Patti Marina lasceranno le impronte gli artisti più apprezzati dell’annata musicale italiana. Si passerà poi a due appuntamenti gratuiti nel Centro Storico di Patti. Le due serate di chiusura saranno due eventi unici: il concerto del Secret Artist nella riserva naturale di Marinello, che si scoprirà pochi attimi prima del live, e Indiegeno all’alba, presso il Teatro greco di Tindari.

Ufficio Stampa: ASTARTE – Cesare  cesare@astarteagency.it

INDIEGENO FEST
FB: facebook.com/indiegenofest/
IG: instagram.com/indiegenofest/
TW: twitter.com/indiegenofest
www.indiegenofest.it | www.leavemusic.it
Mail: info@leavemusic.it