Now Reading
INCREASE THE ANIMA out l’EP Elisabeth disponibile il lyric video di Set Mach Gam

INCREASE THE ANIMA out l’EP Elisabeth disponibile il lyric video di Set Mach Gam

Il 31 ottobre INCREASE THE ANIMA, progetto solista di Davide Porcelli (EGOSYSTEMA), batterista e bassista con esperienza trentennale nel settore, ha pubblicato in digitale tramite Tunecore l’EP di debutto “Elisabeth”. ASCOLTA/ACQUISTA “Elisabeth” QUI: https://ffm.to/2jwm5m3

Davide Porcelli dichiara: “Finalmente ‘Elisabeth’ potrà essere ascoltato da tutti nella sua totalità. Questo è un giorno importante per me, un sogno chiuso in un cassetto da molto tempo che finalmente si realizza. Spero e son sicuro che questo è solo l’inizio di un qualcosa di ancora più grande ed importante”.  “Elisabeth” è un lavoro di rock moderno fresco e accattivante che vede la partecipazione di svariati ospiti come Marco Pastorino (TEMPERANCE, VIRTUAL SYMMETRY) che si è occupato delle linee vocali e dei testi, Luca Birocco (EGOSYSTEMA), Luca Negro (TEMPERANCE) e altri. L’artwork è stato realizzato da Gustavo Sazes (ARCH ENEMY, ANGRA e altri).

La tracklist di “Elisabeth” è la seguente:
1. Close Enough To Me
2. Nothing Will Stand In My Way
3. Take Your Hand
4. Tonight
5. Set Mach Game

INCREASE THE ANIMA nasce durante la pandemia da Covid-19 presso il Dpsound Recording Studios dove il polistrumentista Davide Porcelli compone diversi brani con temi ed impronte diverse, unendo trent’anni di musica rock, metal e hard rock in un unico progetto.

INCREASE THE ANIMA online:
https://www.facebook.com/Increasetheanima
https://www.instagram.com/Increasetheanimaband
open.spotify.com/artist/2MkpAIGxTB0VLHlL5RtPdG?si=q0X2FcPyTOi5m5Y8p00UUw&dl_branch=1
https://www.youtube.com/channel/UCp3xVzCBGwiFmDaiYy0n7_w