Now Reading
IL SOGNO DEL NATALE: quest’anno a Milano il più grande villaggio di Babbo Natale mai realizzato in Ital …

IL SOGNO DEL NATALE: quest’anno a Milano il più grande villaggio di Babbo Natale mai realizzato in Ital …

IL SOGNO DEL NATALE

IL PIÙ  GRANDE VILLAGGIO DI BABBO NATALE
MAI REALIZZATO IN ITALIA

ARRIVA A MILANO – IPPODROMO DI SAN SIRO
DAL 22 NOVEMBRE AL 30 DICEMBRE 2019
 
Dal 22 novembre al 30 dicembre il Sogno del Natale diventa realtà.
 
Quest’anno, per la prima volta a Milano (Ippodromo di San Siro), verrà realizzato un parco unico in Italia, un luogo incantato in cui le fiabe prenderanno vita.
 
Si tratta del Villaggio di Babbo Natale, un vero e proprio “piccolo mondo” che per qualità, accuratezza dei particolari e originalità delle animazioni si propone a tutti gli effetti come l’alternativa italiana a Rovaniemi, la cittadina lappone dove, secondo la leggenda, si trova la casa di Babbo Natale.
 
Varcando i cancelli di questo Villaggio Incantato, entrerete in una realtà parallela: scherzerete con elfi giocherelloni, scoprirete i segreti della fabbrica dei giocattoli, vi recherete all’ufficio postale per scriverete la vostra letterina dei desideri e, finalmente, incontrerete Babbo Natale.
 
Magici attori e acrobati professionisti, nelle vesti di elfi e puppets giganti, vi accoglieranno nei padiglioni e nelle aree esterne, coinvolgendovi in sketch divertenti e raccontandovi aneddoti misteriosi sulle mille e una creatura che popolano questo mondo fatato.
 
Vivrete da protagonisti un viaggio animato in quella poesia natalizia che tutti – i bambini, ma forse ancor di più i grandi – conservano nel cuore e nei ricordi.
 
Maggiori informazioni sul Sogno del Natale e sul suo ricchissimo programma di attività, laboratori e spettacoli, saranno presto pubblicate sul sito e sui social:
 
http://www.ilsognodelnatale.it/comingsoon/ 
www.facebook.com/ilsognodelnatale/   
www.instagram.com/ilsognodelnatale/
 
Seguiranno a breve dettagli sull’apertura delle prevendite sulle piattaforme 
TicketMaster e TicketOne.