Now Reading
Il Meta Rock Contest apre a tutte le band italiane hard rock e metal

Il Meta Rock Contest apre a tutte le band italiane hard rock e metal

A GRANDE RICHIESTA
A.S. RUGBY MILANO E LA BISLUNGA
APRONO IL META ROCK CONTEST
ALLE BAND HARD ROCK E METAL DI TUTTA ITALIA

IL RUGBY INCONTRA LA MUSICA
Contest valido dal 3 agosto al 21 settembre
esibizioni live 29 settembre e 6 ottobre

 
A grande richiesta, l’A.S. RUGBY MILANO e LA BISLUNGA hanno deciso di estendere le iscrizioni alle band hard rock e metal di tutta Italia e dare così la possibilità ai gruppi di tutto lo stivale di partecipare alla prima edizione del META ROCK CONTEST, il concorso musicale rivolto a band emergenti e non, che è iniziato il 3 agosto e terminerà il 21 settembre con due concerti live.
 
Partecipare è semplice: basta inviare il proprio video musicale alla pagina Facebook ufficiale dell’ASR BISTROT (@bislungarugbymilano) tramite messaggio privato entro e non oltre martedì 12 settembre. La gara avrà inizio il 14 settembre, quando i video saranno resi pubblici e postati sulla pagina, e terminerà alla mezzanotte del 21 settembre. Le 12 band che riceveranno più like si esibiranno live sul palco della Bislunga Bistrot venerdì 29 settembre a partire dalle 20. Nel corso della serata saranno votate le 4 band che passeranno al secondo turno e si esibiranno nuovamente venerdì 6 ottobre, serata finale in cui sarà decretata la band vincitrice.
 
Le votazioni durante entrambi i live show avverranno integrando il giudizio del pubblico, con quello di una valida e attenta giuria composta da giornalisti musicali, produttori e membri dell’ASR, secondo una logica 50% pubblico e 50% giuria.  Il gruppo vincitore della serata, premiato con un trofeo, avrà l’onore di riesibirsi sia durante la serata che all’apertura dell’edizione 2018 del contest.    
 
Hashtag di riferimento del contest: #MetaRock17.
 
Un modo per far vivere l’anima del Club a tutti e condividere lo spirito del famoso “terzo tempo” del rugby, quel momento di festa a fine partita in cui ci si ritrova tutti insieme in allegria e spensieratezza.
 
La scelta del nome “Meta Rock Contest” non è casuale: “meta” come obiettivo da raggiungere, ma anche il modo più importante per segnare punti e vincere…nel contest come nel rugby.
 
Media Partner dell’evento saranno: IL GIORNO, JAM TV, RADIO POPOLARE, METALITALIA, TUTTOROCK, SPAZIO ROCK, ROCKGARAGE, L’ISOLA CHE NON C’ERA, M SOCIAL MAGAZINE, CRIS MUSIC.
 
Regolamento completo su: http://www.asrugbymilano.it/In-Evidenza/Eventi/Meta-Rock-Contest.kl
 
***
 
AS Rugby Milano – Il bianco e il rosso sono i colori di Milano e i colori dell’Associazione Sportiva Rugby Milano, il principale Club rugbistico della città. Un vero Club dedicato alla cura per la formazione umana attraverso lo spirito del Rugby. La società è stata fondata nel 1945 ed è per statuto una società sportiva dilettantistica. 750 i tesserati, dai 5 ai 65 anni suddivisi in 17 squadre. Il settore seniores partecipa con la prima squadra al campionato di Serie A, con la seconda squadra a quello di Serie C e con una terza squadra, gli Old Red Dog, al campionato amatoriale e “Old”. Le squadre giovanili Under 18, Under 16 e Under 14 partecipano ai campionati regionali di eccellenza. Le quattro categorie del Minirugby, Under 12, Under 10, Under 8 e Under 6 si distinguono nei tornei su tutto il territorio nazionale per gli ottimi risultati che riescono a raggiungere.
________________________________________________________________________________________________________
Facebook https://www.facebook.com/as.rugbymilano/     https://www.facebook.com/bislungarugbymilano/
YouTube https://www.youtube.com/user/ASRugbyMilano  
Sito web http://www.asrugbymilano.it/  _______________________________________________________________________________________________