Now Reading
IL CONCERTO PER TLI INVISIBILI 12.09.2020 – ESAURITO

IL CONCERTO PER TLI INVISIBILI 12.09.2020 – ESAURITO

TLI Invisibili

Il CONCERTO PER GLI INVISIBILI di sabato 12 settembre E’ ESAURITO.

A meno di 12 ore dall’apertura delle prenotazioni i biglietti sono terminati.

“E’ un grande successo” dichiarano Roberto Meglioli e Enzo Milani del Coordinamento P.E.R.  “La manifestazione di sensibilità e solidarietà  P.E.R. GLI INVISIBILI del 12 settembre segna la ripartenza dall’Emilia-Romagna dei grandi concerti dal vivo”.

Dopo la nascita del manifesto “Per gli invisibili”, per dare voce al settore dello spettacolo dal vivo e sollecitare iniziative per sostenerlo dopo la crisi profonda causata dal Covid-19, il  concerto del 12 settembre in Piazza Maggiore è la prima iniziativa del tavolo degli operatori della musica dal vivo che si riconoscono in P.E.R ( Promoter Emilia-Romagna), realizzata con il sostegno della Regione Emilia-Romagna,  la collaborazione del Comune di Bologna, di Ater e il Patrocinio di S.I.A.E. Direzione Nazionale.  L’iniziativa sarà supportata da Lepida Tv e da Radio Bruno.

Saranno presenti Alice, Angela Baraldi, Alberto Bertoli, Bonaveri, Cisco, Dodi Battaglia, Duo Bucolico, Extraliscio, Immanuel Casto, Modena City Ramblers, Gianni Morandi, NYV, Federico Paciotti, Rovere, The Good Fellas, Massimo Zamboni. Terranno le fila della serata i racconti e le storie di Stefano Massini. Tanti altri Artisti sosterranno l’evento in streaming.