Now Reading
I fondatori dello ska made in UK THE SELECTER a Milano sabato 5 ottobre con Rhoda Dakar (T …

I fondatori dello ska made in UK THE SELECTER a Milano sabato 5 ottobre con Rhoda Dakar (T …

THE SELECTER
LA BAND SKA SABATO 5 OTTOBRE A MILANO
 
L’appuntamento che vedrà protagonisti in Italia i The Selecter con il loro 40th Anniversary Tour si terrà questo sabato 5 ottobre 2019 al Legend Club di Milano. Con loro una special guest d’eccezione, Rhoda Dakar, che arricchirà uno show che si prospetta già pieno di sorprese. I biglietti sono disponibili sui circuiti Ticketone e Vivaticket (online e punti vendita). Diffidate dai circuiti di vendita non ufficiali!
 
La band ha già iniziato un tour che coinvolgerà sette diversi paesi europei, concludendosi alla Shepherd’s Bush Empire di Londra, e portando in giro il loro repertorio arricchito da alcuni brani rivisitati con la presenza di Rhoda Dakar, già voce della band ska tutta al femminile The Bodysnatchers e dei The Specials, che inoltre aprirà le danze con un suo dj-set.
 
I The Selecter sono guidati dall’iconica frontwoman Pauline Black e dal cofondatore Arthur ‘Gaps’ Hendrickson. Pauline è una delle pochissime donne della scena 2 Tone Ska e per questo è stata spesso definita la Regina dello Ska, è una figura cruciale nel suo genere, una grande autrice di testi ed un’icona di stile.
 
La passione che ha sempre contraddistinto i The Selecter è ancora viva e sono più motivati che mai, nonostante siano passati tanti anni da quando Pauline e Arthur decisero insieme di fondare la band. Sulla scia di successi come Three Minute Hero, Missing Words, Too Much Pressure e On My Radio, i due stanno scrivendo nuova musica e sembrano inarrestabili. Negli ultimi anni i The Selecter sono riusciti a dimostrare quanto ancora sia importate e divertente fare musica ska e quanto questa sia ancora apprezzata. Nel 2017 hanno infatti pubblicato l’album dal titolo Daylight, un lavoro per loro necessario, politicamente impegnato e puramente edificante.
 
www.theselecter.net 
THE SELECTER
40th anniversary tour
Special Guest: RHODA DAKAR DJ SET
 
Sabato 5 ottobre 2019
Milano, Legend Club – Viale Enrico Fermi, 98 
ORARI
Apertura porte: h 20.00
Rhoda Dakar DJ Set: h 21.00
The Selecter: h 22.00
 
Posto unico in piedi: € 20,00 + prev.
 
Biglietti disponibili su Vivaticket e Ticketone (online e punti vendita).
 
Milano, 4 Ottobre 2019
Alice Degortes / Promotion Manager   alice.degortes@barleyarts.com
Info: www.barleyarts.com        Tel. +39 02 36751937             FB: @BarleyArts          Instagram: @BarleyArtsReal