Now Reading
I concerti in Sicilia della prossima settimana by Puntoeacapo Concerti: Mannoia, Gazzè, B …

I concerti in Sicilia della prossima settimana by Puntoeacapo Concerti: Mannoia, Gazzè, B …

MAX GAZZÈ
Nei prossimi giorni Max Gazzè arriverà On The Road in Sicilia, per una serie di concerti che lo vedranno protagonista insieme alla sua band: dopo il tour per i 20 anni de La Favola di Adamo ed Eva e il successo di Alchemaya, Gazzè torna al suo primo amore, la musica live, con un grande concerto con il suo intero repertorio, dagli inizi alle ultime hit. Insieme a lui, in questo nuovo viaggio, i suoi musicisti di sempre: Giorgio Baldi (Chitarre), Cristiano Micalizzi (Batteria), Clemente Ferrari (Tastiere) e Max Dedo e una particolarissima sezione fiati.
On The Road Summer Tour comincerà da NOTO, il 17 agosto nella splendida venue della Scalinata della Cattedrale per proseguire ad AGIRA l’indomani, a FINALE DI POLLINA il 19 e chiudere con il gran finale del 20 agosto nell’Anfiteatro Comunale di PARTANNA (TP).
Bassista d’eccezione, straordinario musicista, compositore di opere ‘sintoniche’ e colonne sonore, attore sporadico: Max Gazzè è un artista capace di spostarsi in ambiti diversissimi sempre con successo.
Gazzè commenta così il tour: “Insieme alla mia band storica stiamo percorrendo l’Italia perché la musica live è la mia linfa vitale. In parte l’idea di questo tour nasce dal ventennale de La Favola di Adamo ed Eva, che ha segnato una tappa importantissima della mia carriera, in parte dalla voglia di suonare da vivo e sperimentare nuove formazioni e arrangiamenti in maniera totalmente libera senza un disco in promozione.
Attraverserò la mia carriera insieme alla mia band. Il resto lo lascio alle emozioni del palco”.
 
PROGRAMMA COMPLETO DEI CONCERTI
SU WWW.PUNTOEACAPO.UNO
FB @PUNTOEACAPOCONCERTI