Now Reading
HOLY MOLY & THE CRACKERS tre concerti italiani ad aprile

HOLY MOLY & THE CRACKERS tre concerti italiani ad aprile

Holy Moly

HOLY MOLY & THE CRACKERS GYPSY FOLK ROCK DA NEWCASTLE TRE CONCERTI ITALIANI AD APRILE

HOLY MOLY & THE CRACKERS con il loro alternative rock/folk tornano nel nostro Paese per tre appuntamenti in aprile: giovedì 2 saranno all’1e35 Circa di Cantù (CO), venerdì 3 a Cavriglia (AR) presso Officina Klee e sabato 4 aprile al Circolo Blackstar di Ferrara. Tutti i dettagli sugli ingressi verranno resi noti a breve.

Prendete Jack White e i Black Keys, mescolate bene con un po’ di Balcani, un po’ di Scozia e del pop britannico, e otterrete una forza della natura come i Holy Moly & The Crackers.

Originari di Newcastle, la band ha inanellato una serie di ottimi successi in patria (tra cui il festival di Glastonbury) e conta oltre 400 concerti negli ultimi 3 anni. Band di 6 elementi (le voci del chitarrista-trombettista Conrad Bird e la violinista Ruth Patterson, la fisarmonicista Rosie Bristow, il bassista Jamie Shields, il chitarrista Nick Tyler e il batterista Tommy Evans), la musica degli HM&TC si distingue per una spudorata contaminazione di generi (quello che loro definiscono “Gypsy Folk Rock”), grazie ai quali la band mette in scena uno show di puro divertimento e di grande personalità.

Già conosciuti in Italia grazie a molti passaggi su MTV, la band torna con entusiasmo e ancora più convinzione, con l’ultimo lavoro discografico ‘Take a Bite’ e dopo una lunga serie di concerti sold-out nel loro ultimo tour europeo.

COLD COMFORT LANE: https://youtu.be/tTPDSb3EV0c
UPSIDE DOWN: https://youtu.be/bFVg1yQN6QE
MARY: https://youtu.be/n7EW3bhSSNw

www.holymolyandthecrackers.com www.facebook.com/holymolyandthecrackers

HOLY MOLY & THE CRACKERS
Giovedì 2 aprile – All’1e35 Circa – Cantù (CO)
Venerdì 3 aprile – Officina Klee – Cavriglia (AR)
Sabato 4 aprile – Circolo Blackstar – Ferrara