Now Reading
HIGHSNON “YIN” – disponibile da oggi il nuovo EP

HIGHSNON “YIN” – disponibile da oggi il nuovo EP

HIGHSNOB – “YIN” IL NUOVO EP
Ascolta su Spotify

Ascolta su Apple Music

TRACKLIST

1- POISON IVY
2- ATTACCO DI PANICO
3- UNA COME TE feat. GIAIME
4- CLICK CLICK feat. WAREZ, PEPPE SOKS
5- ERA NOVEMBRE feat. NASHLEY
6- ADIEU feat. NDG

“YIN” è il nuovo ep di HIGHSNOB, disponibile da venerdì 4 ottobre su Spotify, Apple Music e tutte le principali piattaforme digitali.
HIGHSNOB è un rapper italiano attivo sulla scena da 5 anni. Il suo percorso artistico e le sonorità e i contenuti che lo contraddistinguono nella scena lo portano ad abbracciare un pubblico particolarmente variegato.
La carriera da solista debutta nel settembre 2016 con il singolo “Harley Quinn”, certificato disco d’oro, in cui l’artista inizia a farsi conoscere per la capacità di fondere le sonorità della trap con la potenza di rime e contenuti che attingono dal rap classico.
A fine giugno 2017 pubblica “La Tocco Piano”, traccia tanto discussa quanto attesa da moltissimi: il video totalizza oltre 4,5 milioni di views ed è un vero e proprio dissing che risponde alla denuncia subita dall’artista, per una presunta diffamazione, da parte di una nota etichetta.
Nel 2018 esce “Wannabe” con la partecipazione del rapper e amico Junior Cally, singolo attesissimo che ottiene un ottimo riscontro, che anticipa il suo primo album da solista “Bipopular”.
Dopo una lunga fase da indipendente, a giugno 2019 pubblica l’ultima release “23 coltellate” con Mambolosco, che in poco più di una settimana supera un milione di views.
YIN è l’ultimo lavoro di HIGHSNOB, disponibile da venerdì 4 ottobre.
“YIN” è la nuova raccolta di HIGHSNOB, sei tracce che proseguono il filone narrativo dell’artista raccontando con intimità le sue esperienze vissute. Lo Yin infatti rappresenta per il taoismo la “parte in ombra della collina“, una parte scura, malinconica ma non necesseriamente triste ed è per Mike il concetto chiave del progetto: lo yin non esclude del tutto la parte al sole (yang), esse sono complementari, una non può esistere senza l’altra e nell’insieme ciclico che le rappresenta le fasi si alternano.
La scelta delle sonorità è frutto dell’interpretazione degli stati d’animo del rapper da parte di Andry the Hitmaker, che ha saputo veicolare al meglio le linee melodiche ancora prima di creare i beat.
Nell’ep sono presenti collaborazioni con Giaime, Peppe Soks, Nashley, NDG e Warez, nate in primo luogo da una profonda stima reciproca e selezionate accuratamente in base al carattere dei brani.
“Non esiste il bianco e non esiste il nero, esiste solo ciò che siamo, non esiste il falso e non esiste il vero, esiste quello che sappiamo”.
Highsnob

Artista: Highsnob
Ep: YIN
Data Uscita: 4.10.2019
Promozione: Loud Promotion
Instagram: www.instagram.com/highsnob
Facebook: www.facebook.com/highsnob
Loud Promotion
giuliacaci@loudpromotion.it
alessandropardi@loudpromotion.it