Now Reading
HERSHEY FELDER 14/9 Teatro Romano Fiesole (Firenze) GEORGE GERSHWIN SOLO

HERSHEY FELDER 14/9 Teatro Romano Fiesole (Firenze) GEORGE GERSHWIN SOLO

Pianista, attore e drammaturgo di origine canadese e ora residente a Firenze, Hershey Felder ha uno stile unico, a metà tra il concerto e la performance teatrale, che negli anni gli ha permesso di raccontare sul palcoscenico tanti protagonisti della musica, con un grande coinvolgimento di pubblico. Tra i suoi live più acclamati, un posto d’onore merita “George Gershwin Solo”, lo spettacolo dedicato al grande compositore che lo vedrà protagonista martedì 14 settembre sul palco del Teatro Romano di Fiesole, nell’ambito dell’Estate Fiesolana. Sarà il primo concerto in Italia dell’artista. Inizio ore 21,15, posti numerati 20/28,75 euro. Per agevolare l’ingresso si consiglia l’acquisto dei biglietti in prevendita: online su www.estatefiesolana.it e nei punti vendita dei circuiti Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita. Prevendite anche presso la biglietteria del Teatro Romano di Fiesole (via Portigiani, 1 – da lunedì a sabato orario 9/18.30) e la sera di spettacolo dalle 19,45. Info tel. 055.5961293 – info@prgfirenze.it.

“George Gershwin Solo” racconta la storia del grande compositore americano, che con l’innovativa “Rhapsody in Blue”, ha creato una “Lady out of Jazz”. Lo spettacolo propone le canzoni più famose di Gershwin, da “The Man I Love” a “Someone to Watch Over Me”, passando per i successi di “An American in Paris” e “Porgy and Bess”, fino all’immancabile “Rhapsody in Blue”. “George Gershwin Solo” è stato rappresentato oltre 3.000 volte in tutto il mondo, in teatri prestigiosi di Broadway, Londra, Los Angeles, Chicago, San Diego, San Francisco, Boston, Philadelphia, Washington… Inserito nella Top 10 di spettacoli e musical da Time Magazine 2016, Hershey Felder ha interpretato oltre 6.000 delle produzioni soliste da lui create. L’American Theatre Magazine ha scritto “Hershey Felder appartiene a una categoria tutta sua”. Felder è sceneggiatore, direttore e designer di numerosi spettacoli rappresentati in tutto il mondo. E’ stato insegnante presso il Dipartimento di Musica dell’Università di Harvard ed è sposato con Kim Campbell, la prima donna Primo Ministro in Canada.

RIDUZIONI – Sono previste riduzioni per i residenti di Fiesole e per i soci Coop Unicoop Firenze (solo in prevendita presso i punti vendita interni ai negozi Coop). Tutti gli eventi dell’Estate Fiesolana in programma al Teatro Romano si svolgono rispetto delle disposizioni in vigore per garantire la tutela degli spettatori. La capienza del teatro è stata ridotta per osservare la distanza tra le persone; il personale di sala assiste il pubblico. I bambini sotto i 5 anni accompagnati da un adulto accedono gratuitamente allo spettacolo in numero di un/a bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto a occupare un posto a sedere. I portatori di handicap possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore (a cui viene concesso un ingresso gratuito).

ESTATE FIESOLANA 2021 – Organizzata da Prg e Music Pool unitamente al Comune di Fiesole, Estate Fiesolana 2021 è realizzata con il contributo di Fondazione CR Firenze e con il sostegno di Dorin, Chianti Banca, Unicoop Firenze, Le Chiantigiane, Il Salviatino, Sammontana, Mercafir.

Biglietti posti numerati (compresi diritti di prevendita)
Primo settore € 28,75
Secondo settore € 20,00
Prevendite
Per evitare fila all’ingresso del Teatro si consiglia l’acquisto dei biglietti in prevendita.
Prevendite in corso presso:
Biglietteria del Teatro Romano di Fiesole: via Portigiani, 1 – Fiesole – tel. 055.5961293 aperta da lunedì a sabato ore 9.00/18.30 e dalle 19,45 la sera di spettacolo
Circuito Regionale Box Office: lista completa degli oltre 150 punti vendita su www.boxofficetoscana.it/punti-vendita
Online: www.estatefiesolana.it

Info spettacolo Estate Fiesolana
Teatro Romano di Fiesole – via Portigiani, 1 – Fiesole (Firenze)
Tel 055.5961293 – info@prgfirenze.it  – www.estatefiesolana.it
Portatori di Handicap
I portatori di handicap possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana. Si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico.

Sconti e riduzioni
Biglietti ridotti per i residenti di Fiesole acquistabili esclusivamente alla biglietteria del Teatro, presentando un documento di identità che attesti la residenza
I bambini sotto i 4 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.
Soci Coop UNICOOP Firenze: è prevista la riduzione sull’acquisto dei biglietti per alcuni spettacoli, ove indicato nella scheda evento e applicabile solo in prevendita esclusivamente presso i Punti Vendita interni ai negozi COOP.