Now Reading
Gli AWOLNATION escono con il loro nuovo album: “Run”

Gli AWOLNATION escono con il loro nuovo album: “Run”

Il nuovo album degli Awolnation “Run” uscirà in Italia il 17 Marzo 2015 su Red Bull Records/Sony.ed è il successore di “Megalitic Symphony” una vera rivelazione per gli amanti della musica alternative.  Questo primo lavoro è stato premiato con il disco d’oro ed è rimasto nelle classifiche di Billboard per diverse settimane toccando le vette delle classifiche mondiali. La hit “Sail” è stata sei volte disco di platino in America e il secondo singolo a rimanere più tempo nella Billboard Hot 100 nella cinquantacinquennale storia del magazine. 

Il nuovo singolo “RUN” degli AWOLNATION in anteprima nella nuova campagna pubblicitaria “UNREASONABLE” di O’Neill, leggendaria ditta di Surf Californiana. Il famoso brand si è sempre impegnato nel produrre ottimi e innovativi prodotti per normali consumatori e per atleti di fama mondiale con standard superiori alle aspettative. La nuova campagna “UNREASONABLE” celebra la gioventù di oggi. Si rivolge ai ragazzi che non amano più definirsi surfisti, sciatori o snowboarder ma che sono interessati a sperimentare tutto e subito!


La nuova campagna culminerà con l’UNREASONABLE Film  Festival, un trampolino di lancio per i nuovi filmmaker come Stefan Nadelman (vincitore del Sundance Film Festival), per dare una nuova immagine attraverso la telecamera ai moderni sport estremi.