Now Reading
GIORGIENESS in concerto Mercoledì 14 Settembre per l’Opening Season Party dei MAGAZ …

GIORGIENESS in concerto Mercoledì 14 Settembre per l’Opening Season Party dei MAGAZ …

MERCOLEDÌ 14 SETTEMBRE 2016
Magazzini Generali – Milano
Opening Season Party
Milano, Magazzini Generali – via Pietrasanta, 14
Apertura porte ore 21.30
Ingresso gratuito con registrazione
 
DOPO AVER APERTO L’UNICA DATA ITALIANA DEI GARBAGE A MILANO l’8 GIUGNO E IL CONCERTO DEI VERDENA AL PARCO TITTONI DI DESIO IL 9 SETTEMBRE, LA BAND CAPITANATA DA GIORGIE D’ERACLEA CONTINUA A GIRARE L’ITALIA PER PRESENTARE IL DISCO “LA GIUSTA DISTANZA” USCITO AD APRILE PER WOODWORM LABEL, ETICHETTA ANCHE DI MOTTA, APPINO, FAST ANIMALS AND SLOW KIDS, WU MING E PAOLO BENVEGNÙ…

Dopo essere stati artisti MTV NEW GENERATION (TV) con “Come Se Non Ci Fosse Un Domani” ed aver già collezionato una lunga lista di date su e giù per l’Italia, aver stupito con la loro presenza come opening act per GARBAGE a Milano – Fabrique l’8 giugno, ecco finalmente il singolo estivo della band capitanata dalla giovane cantautrice Giorgie D’Eraclea.  Tratto dal recente album “La Giusta Distanza” edito da Woodworm Label, etichetta di Motta, Appino, Fast Animals & Slow Kids, “IO TORNO A CASA” rappresenta la parte più accessibile e aperta del disco. Un brano rock immediato e diretto che senza troppo fragore chitarristico racconta di come resistere e cercare di andare oltre una situazione, anche con un beffardo sorriso in viso… 
Registrato tra dicembre 2015 e gennaio 2016 su nastro magnetico e quindi in analogico “La Giusta Distanza” è un disco rock diretto, immediato, forte ed urgente. Le undici tracce del disco attraversano gli stati d’animo della 24enne Giorgie D’Eraclea e raccontano la vita in maniera autobiografica, attraverso la ruvidezza delle chitarre e la dolcezza – graffiante quanto potente – della sua voce, che racconta testi introspettivi e personali.
 
Giorgieness dal vivo ed in studio sono: Giorgie D’Eraclea (voce e chitarre), Davide Lasala (Chitarre e pianoforti), Andrea De Poi (Basso), Lou Capozzi (Batteria).
 
GIORGIENESS è prodotta da Ja.La Media Activities SRL, EDAC Studio con il supporto e l’amicizia di Sangue Disken.

More: https://it-it.facebook.com/giorginess / https://soundcloud.com/giorgieness / https://www.youtube.com/user/giorginess / https://twitter.com/giorgieness / https://giorgieness.bandcamp.com/
 
Booking per l’Italia: fisch@godzillamarket.itguido@godzillamarket.it