Now Reading
Ghemon 3 nuove date a Roma, Lugano ed Ancona

Ghemon 3 nuove date a Roma, Lugano ed Ancona

Ghemon

GHEMON TRE NUOVE DATE PER IL TOUR 2020

12 agosto – Locorotondo (BA) – Locus Festival
23 agosto – Lugano – LongLake Festival (NEW)
31 agosto – Milano – Castello Sforzesco
12 settembre – Roma – Cavea dell’Auditorium Parco della Musica (NEW)
13 settembre – Ancona – La Mia Generazione Festival (NEW)

Calendario in aggiornamento

“La forza della mia musica si rivela principalmente con i live per questo sono felicissimo di andare in tour questa estate e che al calendario si aggiungano nuovi concerti. Il palco è il luogo dove riesco ad esprimere meglio quello in cui credo musicalmente”

Tre nuovi concerti si aggiungono al tour estivo di Ghemon, come annunciato dall’artista sui social; dopo il Pecci Summer Live di Prato del 25 luglio e il Locus Festival di Locorotondo (BA) del 12 agosto, Ghemon sarà il 23 agosto al LongLake Festival di Lugano, il 31 agosto al Castello Sforzesco di Milano, il 12 settembre a Roma all’Auditorium Parco della Musica e il 13 settembre ad Ancona per La Mia Generazione Festival. La scaletta proposta spazierà dai brani storici a quelli dell’ultimo album, “Scritto nelle stelle”, uscito il 24 aprile 2020 per Carosello / Artist First e disponibile in tutte le piattaforme digitali e formato fisico.

Il concerto del 12 settembre a Roma è stato riprogrammato in seguito alla sospensione del live che avrebbe dovuto tenersi all’Orion il 4 aprile 2020.

I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per il nuovo spettacolo.

L’assegnazione del posto deve essere richiesta scrivendo a ticketing@otrlive.it entro e non oltre 15 agosto  2020   inviando la scansione del biglietto o la conferma d’ordine.

Per gli acquirenti, è necessario specificare se si tratta di biglietti individuali o biglietti per “congiunti”, indicando il numero dei componenti in modo da poter assegnare posti senza obbligo di distanziamento.

Nell’impossibilità di partecipare all’evento, i biglietti possono essere rivenduti o acquistati da chi non ne fosse in possesso su https://www.fansale.it/fansale/

Per informazioni scrivere a info@otrlive.it e consultare il sito www.otrlive.it