Now Reading
GAZ COOMBES @ SANTERIA TOSCANA 31 MILANO 7 MARZO 2023

GAZ COOMBES @ SANTERIA TOSCANA 31 MILANO 7 MARZO 2023

Il frontman dei Supergrass Gaz Coombes arriva in Italia il 7 marzo 2023 a Milano a Santeria Toscana 31. A quasi cinque anni di distanza da “World’s Strongest Man”, l’artista britannico torna il prossimo 13 gennaio, con il suo quarto LP solista, “Turn The Car Around”.

Il disco racchiude il viaggio creativo di Gaz Coombes e dove si sta dirigendo, uno straordinario album di un artista nel mezzo di una macchina creativa. “L’unica cosa che mi ha davvero nutrito negli ultimi dieci anni è l’idea di evolvermi come artista, evolvendo la mia scrittura per andare avanti”, afferma Coombes “È un album che parla di sentimenti, che cattura gli alti e bassi della vita moderna e tutte le piccole sfumature che stanno nel mezzo”.

Scritto e registrato da Coombes nel suo studio nell’Oxfordshire, l’album attinge sia alle tavolozze sonore che ai temi degli album precedenti e segna la terza e ultima parte di una trilogia, insieme a “Matador” del 2015 e a “World’s Strongest Man” del 2018. “Turn The Car Around” include i featuring di Willie J Healey e Loz Colbert dei Ride ed è co-prodotto da Coombes e dal suo collaboratore di lunga data Ian Davenport. Ad anticiparne l’uscita il primo singolo, “Don’t Say It’s Over”, accompagnato da un video diretto da Tom Cockram. Gaz ha pubblicato il suo debutto da solista, “Here Come the Bombs”, nel 2012, appena due anni dopo lo scioglimento dai Supergrass dimostrandosi un cantautore pop pronto ad esplorare nuovi territori senza affidare la sua fedeltà alla melodia.

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10.00 del 10 novembre. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 10.00 dell’11 novembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.