Now Reading
GARA – Il nuovo singolo “Vota Antonio”

GARA – Il nuovo singolo “Vota Antonio”

“Vota Antonio” la famosa battuta / slogan diventa una canzone, dall’ 11 giugno in radio e in digitale il nuovo singolo di GARA, brano scritto a sei mani da Giuseppe Garavana con Giancarlo del Duca e Raffaele Matteucci.

“Siamo fortunati! – dice GARA – questa è una canzoncina anacronistica e la battuta ‘Vota Antonio’ diventa un vero slogan elettorale. Che aspettate a votarlo allora??? Lui risolverà i problemi del mondo!”

Giuseppe Garavana, GARA, nasce a Vercelli il 27 giugno 2000. Dopo numerose esperienze in campo artistico e musicale nel 2019 incide il suo primo album “Senza Senso”, che rispecchia e vuole rappresentare in parte il modo di vedere dei giovani di oggi.

Nel 2020 nonostante il mondo intero abbia vissuto uno dei periodi più brutti dal dopoguerra, GARA è riuscito con immensi sacrifici a completare il suo secondo album “Totò Rock” da cui è estratto il primo singolo “Vota Antonio”, ispirato ad uno dei più grandi artisti italiani: Antonio De Curtis, in arte Totò che proprio nel periodo della grande rinascita è riuscito a ironizzare e sdrammatizzare il momento che si stava vivendo.

Con grande umiltà Gara ha voluto avvicinarsi all’ironia dell’artista per condividerla con il pubblico. Dall’11 giugno in radio e su tutte le piattaforme digitali “Vota Antonio”.

https://www.instagram.com/garamusic00/

https://www.facebook.com/garamusic00

COMUNICATO STAMPA
RECmedia comunicazione e promozione