Now Reading
FRANZ FERDINAND RIPROGRAMMATA DATA MILANO 1 novembre cancellata Padova

FRANZ FERDINAND RIPROGRAMMATA DATA MILANO 1 novembre cancellata Padova

L’appuntamento del Hits To The Head Tour 2022 dei Franz Ferdinand, previsto originariamente al Mediolanum Forum di Milano il 24 marzo 2022, è stato riprogrammato al 1° novembre 2022 al Lorenzini District, Milano.
Ingresso: PIT € 40,00 + diritti di prevendita (ricollocazione Parterre, Tribuna A Numerata e Tribuna B Gold numerata); GA: €35,00 + diritti di prevendita (ricollocazione Anello B Laterale Non numerato, Anello C centrale non numerato). I biglietti acquistati rimangono validi per la nuova data. Sono già disponibili ulteriori biglietti su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.it .

La data di Padova al Gran Teatro Geox, prevista per il 23 marzo 2022, è invece cancellata e non potrà essere recuperata. Le richieste di rimborso dei biglietti per la data di Padova dovranno essere inoltrate entro e non oltre il 15 aprile 2022 al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto (Ticketmaster, Ticketone o Vivaticket), seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet. Il 25 gennaio è uscito il secondo singolo inedito, contenuto nel best of Hits To The Head in arrivo l’11 marzo, dal titolo Curious. Il brano è stato prodotto da Alex Kapranos, Julian Corrie e Stuart Price (Dua Lipa, Madonna, Pet Shop Boys) ed è accompagnato da un video diretto da Andy Knowles visibile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=QcFWjCYwBW4 .

Con oltre 10 milioni di copie di dischi vendute, 1,2 miliardi di stream, 14 platini, vittorie a Brit, Ivor Novello e Mercury Prize Awards, nomination ai Grammy e oltre 6 milioni di biglietti venduti per i loro incredibili concerti, i Franz Ferdinand finalmente tornano in tour per far ballare e saltare di nuovo il loro pubblico con i più grandi successi di una intera carriera.