Now Reading
FENCING GRAND PRIX 2020 – FIORETTO MASCHILE FEMMINILE @ PALA ALPITOUR 7/9-2-2020

FENCING GRAND PRIX 2020 – FIORETTO MASCHILE FEMMINILE @ PALA ALPITOUR 7/9-2-2020

grand prix fie fioretto maschile femminile

Dal 7 al 9 febbraio la scherma mondiale torna a Torino per il GRAND PRIX FIE di fioretto maschile e femminile, unica tappa italiana e primo appuntamento del calendario Grand Prix che include anche Anaheim (USA) e Shangai (Cina).

Sulle pedane del Pala Alpitour si sfideranno anche quest’anno tutti i protagonisti del fioretto internazionale in cerca della qualificazione per le prossime Olimpiadi di Tokyo 2020, compresi, fra gli altri, gli azzurri Alessio Foconi, Daniele Garozzo, Andrea Cassarà e Giorgio Avola per il fioretto maschile ed Elisa Di Francisca, Alice Volpi, Arianna Errigo e Francesca Palumbo. Il programma delle gare, con disputa della sola prova individuale, prevede venerdì 7 le qualifiche femminili, sabato 8 le qualifiche maschili e domenica 9 le finali maschili e femminili per l’assegnazione del titolo, con la possibilità domenica 9 febbraio di assistere in un’unica giornata al grande spettacolo dell’eccellenza mondiale del fioretto.
Venerdì 8 febbraio                      ore 10.30                     Qualificazioni FIORETTO FEMMINILE
Sabato 9 febbraio                       ore 10.00                     Qualificazioni FIORETTO MASCHILE
Domenica 10 febbraio              ore 09.00 – 21.00       Finali FIORETTO MASCHILE E FEMMINILE 

L’ingresso alle gare per le qualifiche di venerdì e sabato sarà gratuito, mentre i biglietti per assistere alle finali di domenica 9 febbraio saranno presto acquistabili online sul sito www.diyticket.it oppure presso la biglietteria del Pala Alpitour nei giorni dell’evento. Costo del biglietto intero 10 euro (+ 1,50 prevendita), ridotto 8 euro (+ 1,50 prevendita).