Now Reading
Fast Animals and Slow Kids Gran Final Tour: Bologna, Perugia e Milano

Fast Animals and Slow Kids Gran Final Tour: Bologna, Perugia e Milano

Grand Final Tour registra un sold out dopo l’altro. Per la data all’Alcatraz di Milano ( il prossimo 6 febbraio) avendo superato le 1500 presenze in prevendita, gli organizzatori hanno deciso di collocare il concerto sul palco grande. Questo, così come per i concerti precedenti di questo tour affollatissimo, sono i segnali di una band in grande ascesa.
 
Grand final Tour
 08/01/16    Santa Maria a Vico (CE)    Smav – SOLD  OUT
15/01/16    Arezzo    Karemaski – SOLD OUT
16/01/16    Roncade (TV)    New Age – SOLD OUT
23/01/16    Roma    Monk Club _ SOLD OUT
29/01/16    Bologna     Locomotiv
30/01/16    Perugia    Urban
06/02/16    Milano     Alcatraz
 
Quelle di questo tour sono le ultime date legate al disco “Alaska” . Concerti particolari, occasioni uniche per salutare e ringraziare i fan e celebrare un’ annata musicale intensa, di grande crescita di pubblico per la band.  Il tour di Alaska infatti conta oltre ottanta date e numerosi sold out nei più importati live club italiani. Nell’estate 2015 suonano anche in prestigiosi festival come Postepay Rock in Roma e Sziget festival di Budapest.

Per questo tour I Fast Animals and Slow Kids presentano  uno spettacolo nuovo da tutti i punti di vista, per questo con loro è presente sul palco Nicola Manzan (Bologna violenta) in veste di chitarrista e violinista.  Manzan ha già lavorato con la band sia in Hybris che in Alaska ed averlo durante il live è il coronamento di questi anni di collaborazioni ed arricchirà questi sette concerti rendendoli unici.
Dopo queste date Fast Animals and Slow Kids si prenderanno un lungo periodo di pausa dal palchi per dedicarsi alla lavorazione del nuovo disco in studio.
 
Etichetta e management : Woodworm label www.woodworm-music.com