Now Reading
ELETTRA LAMBORGHINI e ROCCO HUNT a YOGA RADIO BRUNO ESTATE FIRENZE 27/6 Piazza SS Annunzia …

ELETTRA LAMBORGHINI e ROCCO HUNT a YOGA RADIO BRUNO ESTATE FIRENZE 27/6 Piazza SS Annunzia …

Anche Elettra Lamborghini e Rocco Hunt a Yoga Radio Bruno Estate Firenze, il grande evento in programma lunedì 27 giugno in piazza della Santissima Annunziata a Firenze: buona musica e solidarietà, insieme ai big delle scene italiana e internazionale. Elettra Lamborghini e Rocco Hunt vanno infatti ad aggiungersi ai già annunciati ospiti Francesco Renga, Álvaro Soler, Luigi Strangis, Ana Mena e Riki. E non finisce qui! Altre star sono in arrivo. Presto la line up completa.

La serata è organizzata da Radio Bruno, con il patrocinio del Comune di Firenze. Il biglietto costa solo 10 euro ed è disponibile da oggi su https://www.vivaticket.com/it/Ticket/radio-bruno-estate-2022/182783. L’intero incasso sarà donato alla Fondazione Tommasino Bacciotti onlus, che sostiene le famiglie con bambini ricoverati presso l’Ospedale Pediatrico Meyer e sovvenziona borse di studio per ricerca e progetti medico scientifici.

A Yoga Radio Bruno Estate Firenze sarà l’occasione per ballare sulle note di “Caramello”, brano che Rocco Hunt ed Elettra Lamborghini hanno confezionato per l’estate 2022, insieme alla star spagnola Lola Indigo. Rocco Hunt è il “Re Mida” delle hit estive, con oltre 25 dischi di Platino collezionati solo negli ultimi 2 anni tra Italia, Spagna e Francia, collaborazioni internazionali, oltre 4 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e un repertorio che vanta 2.3 miliardi di stream totali. Elettra Lamborghini, artista da milioni di stream con oltre 7 milioni di follower su IG, si divide tra musica e tv collezionando un successo dopo l’altro. La sua “Pistolero”, hit dell’estate 2021 è tre volte Platino con oltre 50 milioni di stream e 45 milioni di visualizzazioni. A presentare la serata saranno Alessia Ventura ed Enzo Ferrari. Info e aggiornamenti su Radio Bruno, radiobruno.it e sui social della radio. Sponsor I Gigli, Frisbi, Ruffino.

Info
www.radiobruno.it