Now Reading
ELASI appuntamenti dal vivo a marzo a Novara, Milano e Forlì

ELASI appuntamenti dal vivo a marzo a Novara, Milano e Forlì

Elasi

ELASI torna dal vivo marzo con tre appuntamenti da non perdere il 14 marzo al Big Lebowski Culture Club di Novara, il 18 marzo al Circolo Magnolia di Segrate (MI) per La Cantera del Magnolia e il 25 marzo al Diagonal Loft Club di Forli.

Elasi aka Elisa Massara classe 1993, nata ad Alessandria ma di base a Milano, ha iniziato i suoi studi anni fa studiando in conservatorio. Nel 2019 sono usciti i due singoli Benessere e Vivo di Vividi Dubbi in cui Elasi reinventa le sue sonorità attraverso stili diversi: dall’afrobeat all’house, dalla bossa al funk.
Dopo le partecipazioni al MiAMI Festival e all’Home Festival, ha terminato da poco il tour “CHI” performance crossmediale di musica elettroacustica e videoarte.

Si Salvi Chi Può è il suo ultimo singolo, esordio con Sugar della giovanissima ELASI. La cantautrice, nei suoi brani, affronta tematiche contemporanee attraverso un’esplosione di suoni con la sua inconfondibile energia e sonorità elettro-pop.
Sensibile ai problemi della società moderna, ELASI con la sua musica vuole oltrepassare limiti e barriere. Il titolo “Si salvi chi può” anticipa i temi della canzone stessa: l’importanza di riprenderci la nostra libertà, sia dai confini geografici sia da quelli tecnologici. Il brano ha l’intento di svegliare le coscienze delle persone dove la realtà è sostituita in tutto e per tutto dalla virtualità.