Now Reading
EASY GO – Il nuovo singolo di Murphy e Jani

EASY GO – Il nuovo singolo di Murphy e Jani

Si intitola “Easy Go” il nuovo singolo di Murphy e Jani, disponibile su tutti i digital store a partire dal 1° maggio 2021. A distanza di un mese dall’uscita di “SEI6sei”, un brano introspettivo e malinconico dal sound post rock, Murphy torna in una veste artistica del tutto rinnovata, frutto di un’intensa sperimentazione sonora, certificando però un linguaggio che continua a viaggiare sui binari della verità. “Easy Go” è un brano aggressivo dalle sonorità trap e dalle atmosfere urban. Un susseguirsi di barre serrate, spezzate da un inciso esplosivo, forte come un pugno dritto allo stomaco.

“Abbiamo cercato di creare un ambiente urban con venature rap e un sound trap incalzante, in linea con la wave del momento.” dichiara Murphy – “Le strofe sono uno sfogo, un perenne buttare fuori ciò che abbiamo dentro. Non si tratta di odio o autocelebrazione, solo verità sulla nostra vita e il nostro trascorso.”conclude.

Il video di “Easy Go”, firmato Luca D’Amelio in arte “CocvColv”, è disponibile sul canale YouTube di Obe Way. Il video trasla in versione visual il mood spedito e reattivo del brano. Un intro psichedelico che dà inizio ad un velocissimo susseguirsi di immagini che incarnano la dicotomia “verità-realtà”  e “dentro-fuori” attraverso l’associazione del bianco e nero con stridenti colori fluo.

NOTE BIOGRAFICHE

MURPHY

Murphy, classe 1994 è originario della provincia di Salerno. Si avvicina subito al mondo dell’arte, cominciando come DJ di un collettivo della sua città, che lo porta fin da ragazzino ad avere un contatto strettissimo con la musica. La sua identità artistica spazia tra rap, soul, black music, house, rock e musica elettronica. Si approccia al mondo della produzione e della scrittura, formando con gli amici il collettivo OBE, con il quale pubblica il suo primo lavoro in studio “Rough Pages Volume 1”. Successivamente si trasferisce a Milano, dove continua la sua crescita artistica e musicale con la pubblicazione di vari singoli e collaborazioni. L’ambiente urban che ha da sempre caratterizzato la sua musica, resta una costante nel suo universo artistico.

JANI

Jani è un rapper Italiano, nato a Nocera Inferiore. Appassionato della cultura hip hop, si avvicina alla scrittura all’età di 18 anni e fonda insieme a Murphy ed altri amici il collettivo OBE. Si trasferisce a Milano alla ricerca di nuovi stimoli e pubblica il primo singolo “Pelle di serpente” seguito dalla collaborazione con Leslie in ” Weed & Benson”. Il nuovo singolo “Easy Go” feat. Murphy è fuori su tutti i digital store a partire dal 1 maggio.

https://www.instagram.com/murphy_obe/
https://www.instagram.com/jani.babe/

COMUNICATO STAMPA
Alessandra D’Alessandro