Now Reading
Duilio Pizzocchi e Paolo Migone @ Teatro Il Celebrazioni, Bologna domenica 15 maggio 2016

Duilio Pizzocchi e Paolo Migone @ Teatro Il Celebrazioni, Bologna domenica 15 maggio 2016

TEATRO IL CELEBRAZIONI
 
DOMENICA 15 MAGGIO
ore 21.00
 
DUILIO PIZZOCCHI & PAOLO MIGONE
in
CABARET
Prevendite aperte
 
Al Teatro Il Celebrazioni domenica 15 maggio andrà in scena Cabaret, con Duilio Pizzocchi e Paolo Migone, l’appuntamento annuale organizzato da Fa.Ce. Onlus – Associazione Famiglie Cerebrolesi per unire divertimento e beneficenza in una serata evento di raccolta fondi e sensibilizzazione verso le problematiche legate agli handicap cerebrali.
 
Quest’anno, direttamente dai palcoscenici di “Zelig” e dei teatri più importanti di tutta Italia, Duilio Pizzocchi e Paolo Migone sapranno divertire con i loro molteplici personaggi, le loro gag esilaranti che spazieranno dagli storici cavalli di battaglia agli ultimi personaggi rappresentati.
Gli artisti si alterneranno sul palco per due ore di grande comicità, dimostrando la loro grande sensibilità verso le tematiche che quotidianamente Fa.Ce. Onlus affronta coi suoi volontari.
 
L’incasso sarà interamente devoluto in beneficenza.
 
Prezzi (comprensivi di prevendita): Platea € 20,00 – Balconata € 15,00
 
Prevendite biglietti presso la biglietteria del Teatro IL Celebrazioni in Via Saragozza n° 234 a Bologna (apertura dal lunedì al sabato ore 15.00 – 19.00), presso la biglietteria del Teatro EuropAuditorium in Piazza Costituzione n°4 a Bologna (apertura dal lunedì al sabato ore 15.00 – 19.00), presso il Circuito VIVATICKET-CHARTA, i punti d’ascolto delle Iper Coop e il Circuito TICKETONE, oltre alle prevendite abituali di Bologna e con carta di credito su www.teatrocelebrazioni.it.
 
Per informazioni: 051.4399123 – info@teatrocelebrazioni.it