Now Reading
DON JUAN AND THE SAGUAROS “Saint Louis Blues” Première Video Su Fanpage

DON JUAN AND THE SAGUAROS “Saint Louis Blues” Première Video Su Fanpage

E’ uscito lo scorso 10 Aprile l’album omoimo di Don Juan And The Saguaros (Goodfellas) una realtà emergente nel variegato panorama musicale della capitale.
Guidato da Don Juan, autore, cantante e leader della band, con alle spalle un’ adolescenza passata tra il Messico e il sud degli Stati Uniti, il gruppo si inserisce a pieno titolo nella scena che negli ultimi anni ha saputo rivalutare e dare nuova vitalità alla tradizione musicale americana di estrazione folk, country e blues.

Oggi i Don Juan And The Saguaros pubblicano il singolo e video di “Saint Louis Blues” uno dei brani più suggestivi dell’album.

Don Juan si trova solo nel cuore della campagna Toscana dove incontra i componenti della sua band che mano a mano si uniscono a lui e proseguono nel cammino. Girovagano ed esplorano la natura del luogo, camminano in mezzo a campi e vigneti, imbracciano gli strumenti sulle note della loro canzone. Dopo un lungo cammino incontrano un contadino del luogo in cima ad una collina: salgono sul suo trattore per poi proseguire il loro viaggio verso mete da scoprire.

Guarda “Saint Louis Blues” in anteprima esclusiva su Fanpage.

CREDITS
Regia: Michele Orlando

Musica: Don Juan and The Saguaros

Girato presso: Azienda Agricola “I Tre Casali”, e “Il Poderone” di Sovana (GR)