Now Reading
DOBERMANN live al Centrale 66 di Modena

DOBERMANN live al Centrale 66 di Modena

Per la serie ?????? ?????? goes to ???????? ??
Sabato 30 aprile, a partire dalle  dalle 22:00, la band piemontese Dobermann si esibirà al Centrale 66, via Abate n. 66,  Modena
Un pedigree ‘on the road’ conquistato metro dopo metro per le strade di mezza Europa, Tre rockers purosangue e uno spettacolo infuocato che non si ferma mai.
La band fondata nel 2011 dal bassista e cantante Paul Del Bello e completata dal chitarrista Valerio ‘Ritchie’ Mohicano e dal batterista Antonio Burzotta, diventa, suonando ininterrottamente sin dall’inizio , uno dei gruppi più attivi nel circuito ???? ???? ???????.
Lo scorso 11 Giugno 2021 i Dobermann pubblicano ‘Shaken to the core’, la sintesi di tre anni di scorribande on the road, sempre e solo sotto la grande stella del rock.
La produzione di Alessandro del Vecchio, precedentemente visto in azione con Mr Big e Quiet Riot, è deliberatamente snella ed essenziale; le canzoni sono semplici, dirette e cariche di identità.
Il disco colleziona recensioni eccellenti in tutta Europa, supportato ancora una volta da un tour interminabile, che cavalca il boogie di città in città.
Il fulmine non dorme MAI!
A seguire  ?? ???????
La Rambler, attiva nel panorama Rock Emiliano/Romagnolo, gira e prilla, e vi terrà compagnia per il resto della serata proponendovi pezzi che spaziano dal Classic Rock fino ad arrivare al Rock dei giorni nostri.
 Nei pressi della Stazione dei treni prende vita questa nuova realtà della cultura underground di Modena, un osteria moderna, fatta di cucina, bar, musica, arte e uno spazio espositivo.
Consigliata  la prenotazione del tavolo, con possibilità di fare aperitivo, cenare, o fare una bevuta.

Link evento Fb: https://fb.me/e/1PLXlL86A

Centrale 66: https://www.facebook.com/Centrale66.official/

Per info e prenotazioni tavolo ??? ??? ????