Now Reading
DESTRAGE – Le prime tappe estive 2020

DESTRAGE – Le prime tappe estive 2020

Destrage

Annunciate le prime tappe estive per DESTRAGE, che saranno sabato 9 maggio a Isola Rock 2020, presso Isola della Scala (VR) per un evento ad ingresso gratuito, il cui ricavato andrà in beneficenza a realtà locali. Altra conferma è la partecipazione al Luppolo in Rock che si terrà a luglio presso di Cremona, presso Parco delle Ex Colonie Padane.

L’ultimo lavoro discografico The Chosen One è uscito nel maggio scorso per Metal Blade, è il quinto della carriera DESTRAGE, è stato prodotto dalla band stessa e da Matteo “Ciube” Tabacco presso Raptor Studios di Vicenza, mix e master sono stati curati da Josh Wilbur (Megadeth, Korn, Gojira, Lamb of God, e molti altri). Guarda l’ultimo estratto “About That”https://youtu.be/BVpybrT8arQ

I Destrage sono un gruppo metal italiano, con uno stile unico tra mathcore, progressive metal e lucida follia. Dal 2005, anno di formazione della band, iniziano un percorso in continua ascesa: nel 2007 pubblicano Urban Being con la giapponese Howling Bull Records e nel 2010 The King Is Fat’n’Old, album che gli permette di iniziare un tour lunghissimo tra Italia, Europa e perfino Giappone. Con la firma del contratto con l’etichetta californiana Metal Blade, i Destrage continuano il loro percorso che li conduce fino al successo con il terzo disco Are You Kidding me? No, seguito da A Means to No End nel 2016 e dall’ultimo The Chosen One.

www.destrage.com
www.facebook.com/Destrage

DESTRAGE
Sabato 9 Maggio  Isola Rock – Isola della Scala (VR)
Ingresso gratuito

Luglio – Luppolo in Rock III – Cremona
Parco delle ex Colonie Padane
Abbonamento 3 giorni su www.liveticket.it/evento.aspx?Id=267729