Now Reading
DESECRATE – “Orpheus” disponibile via House of Ashes Records e piattaforme digit …

DESECRATE – “Orpheus” disponibile via House of Ashes Records e piattaforme digit …

I DESECRATE, band genovese dedita al death metal sperimentale, sono attualmente impegnati nella produzione di un video-clip dedicato ad uno dei brani del loro ultimo album “Orpheus”, edito da House of Ashes nel Marzo 2015 avvalendosi della collaborazione di Niklas Sundin (Sentenced, Spiritual Beggars, Turisas, Arch Enemy, In Flames, Dark Tranquillity) per l’artwork.

Di seguito le parole di Paolo Serboli, batterista della band:
«Quando abbiamo iniziato i lavori su “Orpheus” abbiamo dato sfogo a tutta la nostra vena artistica, non ci siamo dati nessun limite. Questo a volte comporta dei rischi, non si è mai sicuri di come andranno le cose, se esci dai canoni di un genere non è detto che in tuo lavoro venga apprezzato…. invece con nostra grande felicità è accaduto l’esatto contrario, continuiamo a ricevere attestati di stima per la nostra opera e ottimi riscontri da parte di pubblico e critica anche a mesi di distanza.
Per noi è stato un grosso stimolo ad andare avanti e fare ancora di più, in “Orpheus” viene raccontata una storia e ci è sembrata un ottima idea raccogliere l’offerta del regista Alberto Bogo per dare una componente visiva alla nostra musica e al concept dell’album»

Il gruppo è attualmente al lavoro con Alberto Bogo, già regista del B movie Extreme Juke Box, per le riprese del video. A breve verranno forniti maggiori dettagli.

DESECRATE – “Orpheus” disponibile via House of Ashes Records e sulle maggiori piattaforme digitali del settore.

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd  o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda i DESECRATE  è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

DESECRATE Official Web Site:
www.desecrate.it
www.facebook.com/DESECRATE.Official
desecrateitaly.bandcamp.com/

HOUSE OF ASHES RECORDS
www.houseofashes.com

MASTERPIECE DISTRIBUTION
www.masterpiecedistribution.com