Now Reading
DANIEL NORGREN 12/7/2023 Festival delle Colline che ha firmato LE OTTO MONTAGNE

DANIEL NORGREN 12/7/2023 Festival delle Colline che ha firmato LE OTTO MONTAGNE

Un film che ha incantato pubblico e critica, grazie anche alle sue struggenti musiche. Partirà mercoledì 12 luglio dal Chiostro San Domenico di Prato il nuovo tour italiano di Daniel Norgren, compositore e cantautore svedese che ha firmato la colonna sonora de “Le otto montagne”, film tratto dal romanzo di Paolo Cognetti, premio della Giuria a Cannes. Daniel Norgren è il primo nome in cartellone del Festival delle Colline 2023, rassegna che da 44 anni porta musica e spettacoli in scenari bucolici e luoghi d’arte di Prato e delle colline Pratesi.
I biglietti per il concerto di Daniel Norgren al Chiostro San Domenico di Prato (15 euro, posto unico) sono disponibili da oggi su www.ticketone.it (tel. 892.101) e nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita – tel. 055.210804).

Nella sua musica, Daniel Norgren intreccia magistralmente blues, folk e rock. L’artista svedese ha pubblicato diversi album tra cui “Outskirt”, “Horrifying Deatheating Bloodspider”, “Wooh Dang” e “Alabursy”, da cui è tratto “As Long As We Last”, brano portante della colonna sonora del film “Le otto montagne”. Come detto, Daniel Norgren è solo il primo nome del Festival delle Colline 2023. Il programma completo sarà presentato a breve. Festival delle Colline è organizzato dal Comune di Poggio a Caiano in collaborazione con i Comuni di Prato e Carmignano e Regione Toscana.

Festival delle Colline 2023
www.facebook.com/festivaldellecolline
www.festivaldellecolline.com
www.instagram.com/festivaldellecolline

festivaldellecolline@gmail.com