Now Reading
COVO SUMMER NEWS MAX COLLINI Hai paura dell’indie?, MOLTHENI e le partite EURO 2021

COVO SUMMER NEWS MAX COLLINI Hai paura dell’indie?, MOLTHENI e le partite EURO 2021

MAX COLLINI legge l’indie con il suo spettacolo “HAI PAURA DELL’INDIE?”
giovedì 3 giugno 2021 presso COVO SUMMER (Cortile del Casalone – Viale Zagabria 1, Bologna)
Max Collini torna al Covo giovedì 3 giugno per il suo spettacolo “Hai paura dell’indie”!
Protagonista della scena con i suoi Offlaga Disco Pax prima e con Spartiti poi, recita, legge, smonta e ricompone quello che tutti si divertono a chiamare (ancora) indie. Ora che l’indie ha smesso in modo pressoché totale i suoi panni e si è trasformato, inspiegabilmente, nel nuovo pop italiano, egemonizzando la scena musicale; ora che radio mainstream, programmi TV nazionalpopolari e tour fittiziamente o completamente sold out sono stati occupati e artisti sconosciuti al grande pubblico sono diventati d’un tratto veri propri fenomeni di costume, tormentoni umani, autori di tic lessicali che hanno conquistato perfino Sanremo, lo spettacolo “Max Collini legge l’indie” – rinominato in questa nuova veste intrapandemica “Hai paura dell’indie? ” – prova a spiegare, con esilarante serietà, come tutto ciò sia semplicemente potuto succedere. “Hai paura dell’indie?” è un viaggio tra parole, ironia, invidia e, in alcuni casi, ammirazione. Perché è solo musica leggera. Anzi, leggerissima. Più o meno.
Prevendite disponibili a breve su DICE.
Tutte le info aggiornate qui -> Hai paura dell’indie? – Max Collini legge l’indie, Covo Summer 2021

MOLTHENI venerdì 9 luglio 2021 presso COVO SUMMER (Cortile del Casalone – Viale Zagabria 1, Bologna)
Cantautore dalla scrittura trasversale e riconoscibile, Moltheni è uno dei padri fondatori del movimento alternativo italiano degli ultimi 20 anni.
Ritorna al Covo venerdì 9 luglio, nel nostro Cortile, con il live del suo ultimo lavoro “Senza Eredità”. “Senza eredità”, uscito l’11 dicembre 2020 per La Tempesta Dischi, inevitabilmente chiude un cerchio, recuperando brani mai comparsi negli album della sua ventennale carriera ed un nuovissimo inedito.
Prevendite disponibili a breve su DICE.
Tutte le info aggiornate qui -> Moltheni live at Covo Summer 2021, Bologna