Now Reading
COVO CLUB, Bologna – appuntamenti di  venerdì 18 e sabato 19 gennaio

COVO CLUB, Bologna – appuntamenti di  venerdì 18 e sabato 19 gennaio

Sabato 19 gennaio
FUTURA DISCHI NIGHT
in concerto:
I SEGRETI (Ita–pop) + COSTIERA (Ita–synth-wave)        
Dopo solo un anno dalla sua nascita, Futura Dischi ha pubblicato le sue due prime uscite discografiche (I Segreti e Costiera) e ha raccolto circa 1 milione e mezzo di streaming su Spotify grazie al supporto di playlist come Indie Italia e Viral 50 Italia.              
I SEGRETI – “L’estate sopra di noi”, insieme a “Vorrei solo” e “Torno a casa”, sono i singoli che stanno facendo conoscere al pubblico la band di Parma I Segreti. “L’estate sopra di noi” e “Vorrei solo” hanno superato entrambi i 200.000 ascolti su Spotify. L’album d’esordio, prodotto da Simone Sproccati (ha lavorato con Zibba, L’officina della camomilla), è il frutto di un lungo lavoro che ha dato vita a otto brani nati dall’incontro tra il cantautorato e gli arrangiamenti pop.  «“Qualunque cosa sia” arriva in punta di piedi – raccontano I Segreti – e non ha pretese. I nostri brani racchiudono sempre testi dal taglio introspettivo e fortemente empatico, resi facilmente fruibili da un sound fresco e immediato».COSTIERA – La band campana ha pubblicato il 30 novembre su Futura Dischi il debut album “Rincorsa”, anticipato dai singoli “Shangai”, “Mai Stati in Serie A” e “Karaoke”, che sono diventati subito virali nelle classifiche indie di Spotify imponendo la band come nuovo fenomeno della scena synth wave italiana.   A seguire: Super Laika party  all’insegna di hits internazionali, novità e guitar sound re-editati.    Ingresso concerto: 10 euro      

Informazioni Covo Club: Indirizzo: Viale Zagabria 1 – Bologna Info: www.covoclub.it – info@covoclub.it – press@covoclub.it Tessera: L’ingresso al Covo Club è riservato ai Soci.