Now Reading
Concerto Liberazione, Paola Turci a Sesto Fiorentino per il Primo …

Concerto Liberazione, Paola Turci a Sesto Fiorentino per il Primo …

Al centro della piazza, all’altezza del Monumento ai Caduti, sarà predisposta una pedana rialzata riservata agli spettatori diversamente abili. L’uscita, oltre che dai tre varchi di ingresso, sarà possibile da altri cinque passaggi, collocati in corrispondenza di via Cavallotti, via Dante Alighieri, via Verdi, via della Tonietta, via Barducci.

Sarà vietato introdurre lattine e bottiglie, con l’eccezione delle botti-gliette in plastica da mezzo litro purché prive del tappo, bevande su-peralcoliche, oggetti in vetro, bombolette con gas, ombrelli, aste rigi-de, selfie stick, utensili, fuochi d’artificio, fumogeni, puntatori laser, armi in genere, caschi, valigie, borse di grandi dimensioni, macchine fotografiche professionali e apparecchiature di registrazione audio video. Il personale all’ingresso effettuerà i necessari controlli affinché i divieti vengano rispettati.

I punti di soccorso sanitario saranno presenti in Largo 5 Maggio e in piazza Vittorio Veneto, sul lato opposto a quello del palcoscenico.
In tutto il centro cittadino sarà vietata, fin dal pomeriggio, la somministrazione di bevande in recipienti di vetro e di superalcolici (gradazione superiore a 21 gradi).