Now Reading
COMECARBONE – Presenta dal vivo il suo nuovo lavoro in studio “Brucia”

COMECARBONE – Presenta dal vivo il suo nuovo lavoro in studio “Brucia”

Dopo le esperienze con Nemesi, Entropia e Linekurve, è il momento per comecarbone di rilasciare il suo primo lavoro da solista: “Brucia”.

“Brucia”, un mix di cantautorato e rock nelle sue più varie sfumature, verrà lanciato l’11 novembre.

E, per l’occasione, il cantautore agropolese presenterà i suoi nuovi brani dal vivo, in un concerto-evento presso gli spazi dell’Officina 72 di Agropoli (SA).

Il live sarà un percorso musicale attraverso il quale Giovanni Carbone (questo il vero nome dell’artista) presenterà il suo progetto e le proprie canzoni sia in solo che accompagnato dalla sua band. Suoneranno infatti con lui Luciano Tarullo (tastiere, chitarre e voce), Cristian Pinto (baso e cori) e Michelangelo Sarnicola (batteria).

Saranno presenti, inoltre, degli ospiti, tra i quali il cantautore Mico Argirò, presente anche sull’EP in veste di arrangiatore, con i quali rivisiterà alcune canzoni che fanno parte del suo percorso personale e che in qualche modo si innestano all’interno del concept del disco.

Attraverso le canzoni si andrà a sviscerare quello che è il significato di questo titolo evocativo, “Brucia”, e dello stesso nome del progetto, comecarbone, in una serata che si annuncia energica e rock, ma al tempo stesso emozionante e introspettiva.

LINK UTILI

Spotify: https://open.spotify.com/artist/6Z7GT8h5cMqkILnkYskYjb

Facebook: https://www.facebook.com/comecarbone/

Instagram: https://www.instagram.com/comecarbone/

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UC5TLgBYbAd4sqK6FgEAtmwA

COMUNICATO STAMPA
QALT