fbpx
Now Reading
COEZ a Parma, concerto RINVIATO al 27 dicembre

COEZ a Parma, concerto RINVIATO al 27 dicembre

A proposito del concerto di Coez a Parma presso il Campus Industry, segnaliamo che per motivi personali dell’artista la data che era programmata per il primo dicembre è stata spostata a mercoledì 27 dicembre, con apertura porte alle 20:00 e inizio concerto alle 22:00. I biglietti già acquistati sono validi per la nuova data.

Entro il 5 dicembre è possibile chiedere il rimborso dei biglietti secondo le modalità descritte di seguito. Una volta rimborsati, tali biglietti verranno rimessi in vendita.
TICKET ONE
BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO I PUNTI VENDITA TICKETONE:
Il rimborso potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato entro e non oltre il 5 dicembre 2017

BIGLIETTI ACQUISTATI SUL SITO WWW.TICKETONE.IT O TRAMITE CALL CENTER:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito. 

Biglietti acquistati con ritiro sul luogo dell’evento (+ stampa@casa se disponibile per l’evento): 
Il rimborso dei biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i nostri Call Center potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 5 dicembre 2017

Biglietti acquistati con spedizione tramite corriere espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 5 dicembre 2017 (data timbro postale) presso: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

CIAO TICKETS
Chi ha acquistato il biglietto in un punto vendita Ciaotickets dovrà richiedere il rimborso recandosi entro e non oltre il 5 dicembre 2017 nel punto vendita dove ha acquistato il biglietto per restituirlo integro ed ottenere il rimborso dello stesso. Chi ha acquistato i biglietti online può scrivere una mail a assistenza@ciaotickets.com per ricevere dettagli sulla procedura da seguire.

CAMPUS INDUSTRY MUSIC
In caso di acquisto presso il locale, la richiesta di rimborso potrà essere effettuata restituendo il biglietto presso il locale stesso, in Largo Simonini 1 a Parma, dal lunedì al giovedì dopo le ore 18:00, entro e non oltre il 5 dicembre 2017.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.