Now Reading
CICLO DI LAVAGGIO di Massimiliano Martines  || uscita ufficiale cd

CICLO DI LAVAGGIO di Massimiliano Martines  || uscita ufficiale cd

Un album difficile.Sgomberiamo il campo dagli equivoci: non ci piacciono le cose facili! E’ per questo che ci siamo complicati la vita, affiancando alle nostre attività anche quella di etichetta musicale, da tempo ci giravamo intorno e finalmente ecco il nostro primo debutto. 
Ciclo di lavaggio è il terzo cd di Massimiliano Martines, un album che ha richiesto tre anni di gestazione, ma ne sono valsi la pena! Molte le recensioni già uscite che ne attestano il valore, viene riconosciuto il lavoro e la profondità di musica e testi, apprezzamenti giungono anche per la confezione, un artwork curato nei minimi dettagli. Si sprecano gli accostamenti ad artisti della scena musicale italiana indie e d’autore, ma alla fine tutti sono concordi nel riconoscere a Martines una spiccata personalità. La produzione artistica è di Vince Pastano e Antonello D’Urso (Liquido Records), già collaboratori di importanti autori: Vasco Rossi, Franco Battiato, Luca Carboni, Alice, …

Da oggi Ciclo di lavaggio è disponibile in versione digitale sui maggiori store on-line: CDBaby, Spotify, Apple iTunes, Amazon, Google Music Store, Shazam, YouTube Music, Omnifone, MediaNet, SoundExchange, Tidal, Yandex, GreatIndieMusic, eMusic, Akazoo, 7digital, JB Hi-Fi, iHeartRadio, Slacker Radio, Rhapsody, MixRadio, Kdigital, Inprodicon, Groove, Deezer, 8tracks e 24-7.