Now Reading
cecilia: KARMA è il nuovo singolo in uscita

cecilia: KARMA è il nuovo singolo in uscita

Cecilia 1

cecilia KARMA è il nuovo singolo in uscita per Futura Dischi (distr. Sony Music)

La delicatezza urban soul racconta la ruota del karma 

Ascolta “Karma”: https://lnk.to/_cecilia

KARMA è il nuovo singolo di cecilia, in uscita per Futura Dischi (distr. Sony Music). Dopo l’esordio di Monterey, capace di definire le atmosfere urban soul del progetto, un altro brano ne traccia nuovi contorni.

Il karma, legge di causa-effetto.
Una ruota che ritorna sempre, basta aspettarla: così fa cecilia, che veste i panni di chi ha atteso e saputo superare il male. Non c’è spazio per la vendetta: ci pensa il karma. Dal punto di vista musicale, il brano prosegue la strada urban soul di Monterey: un sound che sa essere morbido ma graffiante al tempo stesso. La melodia urbana di cecilia vive un nuovo episodio destinato a incantare.

“Karma è un brano che parla della ciclicità degli eventi e di come il male fatto prima poi torni indietro. Si sviluppa in tre strofe che racchiudono e descrivono l’evoluzione interna dell’assimilazione di un evento negativo: la delusione, la presa di coscienza e l’esorcizzazione”. (cecilia)

CREDITS
Scritto da Cecilia Del Bono.
Prodotto da Danny Bronzini e Peppe Petrelli.
Mixato da Peppe Petrelli.

BIO
cecilia, cresciuta in un viaggio senza fine tra la musica brasiliana, il soul e i grandi classici italiani, accompagnata da pianoforte e chitarra. La prima meta è l’Università di Bedfordshire, dove consegue il titolo di Bachelor of Arts. Gli ascolti e le influenze sono sempre più internazionali, ma non silenziano il richiamo alla madrelingua.
Nasce così una personalissima sintesi fatta di sperimentazione e ricerca musicale e personale.

www.instagram.com/ellestcecilia/ •  www.facebook.com/ellestcecilia/

Cecilia