Now Reading
CARL BRAVE 20.000 spettatori in delirio per il debutto del tour

CARL BRAVE 20.000 spettatori in delirio per il debutto del tour

Carl Brave si è preso ancora una volta la Capitale con un concerto spettacolare, 20.000 spettatori in delirio per la prima data del suo nuovo tour estivo al Rock In Roma. Un successo straordinario che ha visto il producer e artista multiplatino infiammare il palco di Capannelle. Tantissimi anche gli ospiti, non annunciati, che hanno raggiunto Carl sul palco da Noemi a Max Gazzè (insieme hanno cantato anche una versione inedita in trio di “Posso”) a Gemitaiz, Pretty Solero e Mara Sattei, per un duetto da karaoke sulle note di “Spigoli” hit da 70 milioni di stream su Spotify. Ad animare la scenografia di Giancarlo Sforza i suggestivi visual di Zoo Agency e una super band composta da undici elementi tra percussioni, fiati (trombe e sax), basso, batteria, chitarre e tastiere: Edoardo Impedovo (tromba), Gabriele Tamiri (tromba), Marco Bonelli (sax), Massimiliano Turi (chitarra), Lorenzo Amoruso (chitarra), Mattia Castagna (basso), Simone Ciarocchi (batteria), Lucio Castagna (percussioni), Marta Gerbi e Francesco Sacchini (cori), Matteo Rossi (piano).

Queste le prossime tappe di un viaggio che attraverserà da nord a sud il nostro Paese toccando alcuni dei palchi più suggestivi dell’estate italiana: il 20 luglio al Sonic Park Stupinigi di Nichelino (TO), il 21 al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI) – posticipo della data del 12 luglio all’Urban Park di Novegro, biglietti validi per il nuovo appuntamento – il 5 agosto in Piazza Aranci a Massa (MS), il 6 agosto all’Arena della Marca di Villorba (TV), l’11 agosto al Parco Gondar di Gallipoli (LE), il 26 all’Arena del Lago di Modena, l’8 settembre al Piccolo Parco Urbano di Bagheria (PA) e si concluderà il 9 settembre a Villa Bellini a Catania.

E in questa estate di vera ripartenza, Carl Brave è in radio e su tutte le piattaforme digitali con il nuovo inedito “HULA-HOOP”, il singolo uscito lo scorso 24 giugno con il quale si rinnova la collaborazione con Noemi (Columbia Records/Sony Music Italy). Scritto e prodotto da Carl Brave, il brano ha lo stile accattivante, leggero ma allo stesso tempo ricercato e inconfondibile del sodalizio artistico e umano nato nell’estate 2021 con “Makumba” (certificato Triplo Platino). Artista da oltre 30 Dischi di Platino, tour sold out e primi posti in radio, Carl Brave è tra i nomi più richiesti del panorama musicale italiano. Pioniere come producer e primo rapper a portare la sua musica nei teatri con il suo tour “Notti Brave in Teatro”. In pochissimi anni, concerto dopo concerto, ha conquistato pubblico e critica fino al concerto evento dello scorso anno all’Arena di Verona.

Questo il calendario con tutte le prossime date del Carl Brave Tour 2022:
20 luglio – Sonic Park Stupinigi 2022 – Nichelino (TO)
21 luglio – Carroponte – Sesto San Giovanni (MI)
5 agosto – Piazza Aranci – Massa (MS)
6 agosto – Arena della Marca – Villorba (TV)
11 agosto – Parco Gondar – Gallipoli (LE)
26 agosto – Arena del Lago – Modena
8 settembre – Piccolo Parco Urbano – Bagheria (PA)
9 settembre – Villa Bellini – Catania
I biglietti per la nuova tournée di Carl Brave, prodotta e organizzata da Francesco Barbaro di OTR Live, sono disponibili in tutti i punti vendita abituali e su ticketone.it.